iq tabasco

beh i cerchi sono della linea accessori e che nessuno vuole (belli sono i 16 della 1.33 o quelli di serie)
le calotte finto carbonio fanno ridere

bello l'interno in pelle, inutile il clima automatico, c'è il cvt e un'arancio metallizato.

insomma.,.. non c'è nulla di nuovo è una iq versione speciale nell'allestimento.

da notare che il 1000 euro5 perde un cavallo.
 
Manovrina per farla risaltare fuori:biggrin2:........ nulla di eccezionale alla fine ma solo un alternativa:biggrin2:
 
nulla di che apparte il colore particolare e un pò di pellicola finto carbonio.....
è stato solo un motivo pubblicitario secondo me....
 
Ho letto qualche notiziuola qua e la... ma per quanto riguarda il comparto audio, ha un uscita usb?
e soprattutto il navigatore non ci si puo' mettere?
 
lo stereo di serie non ha uscita sub


devi prendere un navigatore o stereo non originale...sennò ci sono degli adattatori rca per estrapolare un uscita sub....
 
L'ho vista ieri dal concessionario.
Il cerchio non mi convince niente. Il colore e gli specchietti sono un po' maranza (termine tecnico più estremo di tamarro), ma gli interni sono splendidi.
Subito dopo aver visto gli interni fashion della Tobasco ho visto i miei (che sono quelli marroni e crema) e ci sono rimasto male.
 
Che bello finalmente ho visto un IQ dal vivo devo dire che l'impressione è stata sia positiva che negativa.... e molto + grande di quanto potessi realmente immaginare vedendola dai video o da foto e immagini... Ovviamente c'era la Tobasco e il colore non mi piace molto .... non capisco perchè obbligano l'acquisto con quel colore fetente... T_T soprattutto a 15 tondi tondi -.-... Anche l'Aygo l'ho Rivista... era di quel blu metallizzato molto bella ma l'interni stile macchinina non mi piace molto ....
 
Indietro
Alto