IQ a breve!

patuwally

TCI Member
Registrato
3 Giugno 2009
Messaggi
41
Località
Milano
Ok il passo è fatto! vi ho seguiti per un pò sul forum, oggi sono andato a provarla e magicamente dal libretto degli assegni è volato via un foglietto...

Vista - provata-comprata!

Bianco,CVT,pacchetto High

Consegna 15 Giugno

Spero di riuscire ad adattarmi al drastico passaggio Rav4 ->IQ ma a Milano tra ecopass e dimensioni era ingestibile...

Oggi ho sentito l'assicurazione e mi costa pure un sacco di meno !

Spero di non pentirmi della scelta!
 
meno assicurazione meno bollo.

pentirti non credo.. considerando la fame di piccole vetture automatiche .. se non è per te la vendi in 5 minuti
 
non era fisicamente lì ma era già fatturata quindi 1,5 settimane mi ha detto.

In un altro conce di milano c'era pronta in 2 giorni ma era ametista oppure bianca ma senza high pack...
 
Ok il passo è fatto! vi ho seguiti per un pò sul forum, oggi sono andato a provarla e magicamente dal libretto degli assegni è volato via un foglietto...

Vista - provata-comprata!

Bianco,CVT,pacchetto High

Consegna 15 Giugno

Spero di riuscire ad adattarmi al drastico passaggio Rav4 ->IQ ma a Milano tra ecopass e dimensioni era ingestibile...

Oggi ho sentito l'assicurazione e mi costa pure un sacco di meno !

Spero di non pentirmi della scelta!

ottima scelta.per chi abita in città è l'auto ideale.:63:
 
Mi ha chiamato il conce oggi!

Ho la targa e domani alle ore 11.00 ci sarà il cambio vettura...

Ho appena spogliato la mia rav4 con un pelo di tristezza.

E' stata una valida compagna di 1000 avventure nei viaggi e anche nell'offroad moderato!

A domani per le prime impressioni d'uso a caldo...

P.s. oggi mi è arrivato Auto oggi e c'era la prova della 1.33 in vendita da luglio, in pratica + brio ma anche + rumore, nuovo colore, nuovi cerchi e prezzo stimato di partenza 14.000 euro...

Io continuo a sostenere che 99 cv per quella macchina siano troppi...
 
Ultima modifica:
con quello che costa oggi la benzina meglio stare bassi di cilindrata e di consumi.. e per un auto che va e andràsempre a benzina il 1000 è l'ideale.
 
Wow è arrivata e oggi l'ho già spremuta per bene per + di 150 km tra autostrada statale e città!

Consumo 6,2 medio direi non male visto che l'auto è uscita da poco dalla catena di montaggio!

Ho trovato da subito un particolare IRRITANTE anche se banale:

- nel mio modello ho i fare automatici , ma come ben sapete in autostrada i fari si tengono anche di giorno quindi l'accessorio risulta abbastanza inutile...
pazienza...

il problema è che se di giorno accendo i fari lo schermino multifunzione si dimmera e col sole non vedo una ceppa! ho letto le istruzioni ma non vi è traccia di una funzione tipo quella della Yaris per aumentarne la luminosità a anche di giorno..... qualcuno ha consigli in merito?

L'altra cosa che non capisco è lo smart key quando voglio chiudere, l'auto dice che si chiude da sola dopo 30 sec ma a me non si chiude...bho, cmq uso il tastino sulla portiera e me la cavo lo stesso...

Per il resto grande auto, poi con calma magari troverò altri pregi/difetti!
 
6.2 con i 34 gradi di oggi e il clima acceso su 1( 2 si gela) è un consumo più che normale in rodaggio.. ma anche dopo.

controlla pressione gomme

per le risposte ai tuoi dubbi c'è gia tutto sul forum.. ceca!!!:biggrin2:
 
Ok stasera sono sceso con calma e iphone e forum alla mano ho sistemato il triangolo, lampadine e il problema del dimmer nell'LCD.

A 198 km è incominciata la danza delle tacche serbatoio pure a me, da full ora ne ho perse 2 in 10 km...lol

Un altro mini difetto: devo sempre litigare con il bottone centrale del copribaule che fa una gran fatica ad agganciarsi, forse è venuto male...vabè domani con la luce guardo con calma.

Ora proseguo con il mio personale rapporto burrascoso con lo smart key ...

Il conce mi ha detto che oltre al bottoncino sulla porta per chiudere l'auto basta allontanarsi e dopo 15 sec si chiude, peccato che sia stato 5 min a guardare l'auto come un beota ma era sempre aperta lol...

Cmq grande macchina ogni minuto che ci passo a bordo la mia impressione migliora! ottimo anche lo specchio fotocromatico!
 
Il conce mi ha detto che oltre al bottoncino sulla porta per chiudere l'auto basta allontanarsi e dopo 15 sec si chiude, peccato che sia stato 5 min a guardare l'auto come un beota ma era sempre aperta lol...

è la prima volta che mi capita di sentire che si chiude da sola...:no:....forse voleva dirti che se la apri con il telecomando e dopo 15secondi nn apri nessuno sportello si richiude(mai provato ma alle altre auto è così).cmq domani provo e ti faccio sapere.
che ne pensi del motore?hai effettuato qualche sorpasso?:drive1:
 
non l'ho mai tirata a fondo tranne 1 volta per ovvi motivi...
Ho notate che se si preme tutto il gas c'è un ulteriore scattino che fa salire ancora più di giri il motore.

L'auto è molto fluida e non fa delle partenze brucianti il suo forte, ma in città cosa serve scannare? io mi diverto ad andare in D con il metodo "pulse & glide" nel totale silenzio visto che il motore mi gira la massimo a 3k giri.

L'auto è davvero rigida se prendi un tombno a 40 km/h lo prendi nella schiena
 
Ok stasera sono sceso con calma e iphone e forum alla mano ho sistemato il triangolo, lampadine e il problema del dimmer nell'LCD.

A 198 km è incominciata la danza delle tacche serbatoio pure a me, da full ora ne ho perse 2 in 10 km...lol

Un altro mini difetto: devo sempre litigare con il bottone centrale del copribaule che fa una gran fatica ad agganciarsi, forse è venuto male...vabè domani con la luce guardo con calma.

Ora proseguo con il mio personale rapporto burrascoso con lo smart key ...

Il conce mi ha detto che oltre al bottoncino sulla porta per chiudere l'auto basta allontanarsi e dopo 15 sec si chiude, peccato che sia stato 5 min a guardare l'auto come un beota ma era sempre aperta lol...

Cmq grande macchina ogni minuto che ci passo a bordo la mia impressione migliora! ottimo anche lo specchio fotocromatico!

Ciao Pat, non so se la IQ si chiude allontanandosi ma a me pare un pò strano:shifty::shifty:
Però sulla Yaris nuova e vecchia se la apri con il telecomando e non apri la portiera dopo 30 secondi si richiude automaticamente.
Questo sia sulla Yaris senza la smart key che sulla Yaris con la smart.
 
se hai lascheda magnetica la macchina si chiude e si apre da sola.

ti devi allontanare però, dicono 15 metri ma spesso ne devi fare molti di più.

io su una laguna (in rent) ho passato mezz'ora prima di dire : vabbè si chiuderà io me ne vado a casa. la mattina seguente ho mandato mia zia a controllare ed era chiusa. come mi sono avvicinato zac si è aperta.

meraviglie della tecnologia.

p.s: io l'ho presa senza pack :cray:
 
Indietro
Alto