IPOD PHOTO e YARIS NAVI.Help!

SuonatoreJones

TCI Member
Registrato
3 Dicembre 2007
Messaggi
32
Località
Firenze
Ciao a tutti,
scusate se apro una nuova discussione su questo argomento, ma avrei bisogno del vostro aiuto.
Ho un IPOD PHOTO (60 giga) e mi sta arrivando una Yaris Navi.
Vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a far funzionare l'IPOD PHOTO, o altri IPOD classici (non quelli a forma di chiavina, di piccole dimensioni) sulla YARIS NAVI e come?
BonoVox, scusa tu come hai risolto il problema?
Hai comprato quel cavetto su Ebay?
Quel cavetto americano, lo spediscono in Italia?o c'è un altro modo per ascoltare il mio IPOD?
Grazie mille a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
Suonatore Jones
 
ciao io attacco il mio ipod nano con un cavo nella entrate aux,è molto comodo!prova a vedere anche te se hai l'entrata aux nella plancia!ti posso chiedere una cosa sul ipod?io appena l'ho comprato lo attaccato sul pc per ricaricarlo pero si spegneva di continuo e si riavviava da solo questo per 10 volte (incominciava a ricaricarsi e poi schermo nero e di nuovo si accendeva e ricaricava:no:smile:poi ha cominciato a ricaricarsi.puo essere che si sia rovinata la batteria visto che la prima ricarica bisogna tenerlo 3 ore sempre sotto carica:cheers:
 
Non so ancora nella Yaris Navi c'è l'uscita AUX; e non so se va bene per l'IPOD Photo che ho io.
Ma all'uscita Aux con che cavetto lo colleghi il tuo IPOD?
Non ho mai avuto l'IPOD Nano per cui non so molto aiutarti.
L'unico modo per caricarlo è collegarlo al PC?o puoi collegarlo anche alla corrente elettrica?In caso prova in questo modo. Sicuramente anche le batterie degli IPOD dopo un po' muoiono; ma se il tuo è nuovo, mi pare strano!
Comunque per queste cose ti consiglio il forum di www.italiapod.it se non lo conosci già.
SJ
 
ragazzi io non ho ancora risolto!!!
tutti i cavetti che ho trovato in giro non vengono spediti in italia, nn so perchè...

cmq la mia yaris navi arriva a gennaio quindi speriamo sia già compreso sto cavolo di cavo!

vi farò sapere!


cmq mi ha detto che questo sito italiano forse dovrebbe venderelo:

www.autosonik.com

date un'occhiata
 
Adesso ho la Yaris Navi!
Ancora la possibilità di ascoltare l'IPOD non c'è; ma mi hanno promesso che "a breve" (speriamo vivamente!) la Toyota farà uscire un cavetto apposito per ascoltare l'IPOD nella NAVI.
Credo che anche la Toyota si sia resa conto che è assurdo che nella Yaris normale si possa ascoltare l'IPOD con il KIT apposito, mentre nella NAVI (pubblicizzata con IPOD CONTROLLER!) non sia possibile!!!!:ranting2:
Aspetto fiducioso, anche perchè nel contratto ho fatto scrivere "possibilità di ascoltare IPOD Photo".
Nel sito www.autosonik.com non ho ancora trovato niente. Voi?
A presto.
SJ
 
Adesso ho la Yaris Navi!

ciao, dato che sei possessore di una yarsi navi... mi dai notizie riguardo al sistema di navigazione??? inserendo una pendrive... gli mp3 vengono letti subito ?? puoi ascoltare gli mp3 e contemporanemante utilizzare il navigatore??? le mappe sono aggiornate???
Se puoi darmi qlc notizia sarebbe di grande aiuto dato che a settimane mi arriva la navi!! fremo per l'attesa :smile:

grazie.
 
SuonatoreJones chi ti ha detto che la toyota fraà uscire il cavetto?

sul sito autosonik non lo trovi, ma loro sono rivenditori, se li mandi una email ti mandano il listino prezzi eclipse.

poi scrivici le tue considerazioni sulla yaris
 
per Bonovox: che faranno uscire queso cavetto me lo ha detto una persona fidata del concessionario dove ho comprato la Yaris. Spero davvero che ciò avvenga presto di avere news e di farvi sapere.
per ottokaro: mi spiace tanto, :blush:ma ancora non posso esserti d'aiuto per le tue domande; perchè in questi giorni sono stato fuori dall'Italia (e senza Yaris) e non ho avuto modo di sperimentare tutto. Comunque il navigatore funziona; l'ho usato in Germania a piedi per orientarmi in certe strade e mi pareva ben funzionante e aggiornato.
La plancia (di notte soprattutto!) con il navigatore e tutto è proprio carina nel complesso.
L'auto è silenziosa, si guida bene e anche a 130 io non ho sentito tutti questi fruscii di cui parlavano altri...:biggrin2:
La postazione di guida mi pare comoda; forse in retromarcia è un po' "cieca" ma forse è questione di abitudine.
Chi ha altre news su ipod e Yaris Navi faccia sapere!
A presto per altre news e commenti.
SJ
 
Indietro
Alto