iPod e Yaris Navi

finalmenteee

guarda prima di dirlo lo vado ad acquistare oggi se è quello e va bene pubblico il sito e il nome delnegozio con la via e il numero,nn voglio dire cavolate prima mi accerto e dopo vi posto tutto saluti giuliano:wink_smil:wink_smil
 
guarda prima di dirlo lo vado ad acquistare oggi se è quello e va bene pubblico il sito e il nome delnegozio con la via e il numero,nn voglio dire cavolate prima mi accerto e dopo vi posto tutto saluti giuliano:wink_smil:wink_smil

Ciao, siccome interessa a tutti , cerchiamo di prendere accordi in modo tale da risparmiare qualche soldino....Intanto, sempre se è compatibile con il sistema che monta la navi, la ditta che li produce/importa in che zona si trova....se è in Toscana potrei prendere io i contatti.........Cosa ne pensate????:77:
 
Cavetto IPOD Yaris NAVI?

Ciao a tutti,
sono molto molto interessato anch'io al cavetto che serve nella Yaris Navi per gestire l'IPOD!(ho un IPOD Photo da 60Giga).
Duca1989 sei riuscito davvero a comprarlo?Hai novità?
Facci sapere grazie!
Ormai ho la Yaris da 4 mesi, ma ancora non posso usare l'IPOD e la concessionaria non si è più fatta sentire nonostante le mie pressioni.
Spero a presto.
SJ
 
cavetto

ragazzi sto aspettando che mi arriva il cavetto mi devono chiamare dal negozio:biggrin2:
 
Ragazzi che ne dite, io intanto vò a comprarmi l'IPOD, tanto x ingannare l'attesa........qualcuno puo consigliarmene uno??? SJ??? Grazie x avermi dato ascolto:wink_smil
 
Ciao Aiello68,
io ho un IPOD Photo da 60 Giga, che ormai ha, circa 3 anni per cui è datato. Ci si possono scaricare anche le foto con la presa USB e un particolare "connettore" che compri a parte. Puoi rivederci le foto quando vuoi e scaricarcele magari quando sei in viaggio e non hai più spazio nella scheda di memoria della fotocamera. Adesso ci sono modelli più moderni in cui si possono vedere anche i video; L'IPOD classic c'è da 80Giga e 160 Giga; certo non costano poco!Se dovessi ricomprarmi un IPOD penso che mi comprerei quello da 80 giga mettendo un po' di soldi da parte prima!:biggrin2
Comunque su www.apple.it trovi tutti i prezzi e le informazioni.
Ma saremo sicuri di ascoltare questo IPOD sulla YARIS NAVI!??!?!?io ho ancora dei dubbi...e fra un po' mi farò sentire per benino dalla mia concessionaria.:dev:
Un saluto a tutti...e resto in attesa di notizie, spero buone da DUCA!:wacko:
SJ
 
Ciao!

A breve mi arriverà la Yaris e ho chiesto il cavetto ipod (quello da 70€) ma non riesco a capire se è compatibile con l'ipod touch in modo da comandarlo via volante.
Sapete se è compatibile e controllabile via volante?

Ale
 
Buongiorno a tutti, ho appena avuto l'auth per postare e spero di poter dare il mio piccolo contributo.

Cmq sul touch del tomtom compare titolo, traccia, autore e tempo della canzone.

Al volante puoi governare il volume e cambiare canzone, unico problema, e qui mi piacerebbe sapere se qualcuno ha trovato una soluzione, e' che appena si attacca l'ipod partono i podcast. Nessuno e' tiuscito ad impostare che si visualizzi il menu per scegliere quello che si vuole ascoltare?

Ah il cavetto costa 74€ + IVA. (il montaggio non so perche' me lo son fatto regalare dal conce :tongue:)


...se puo' interessare il mio concessionario li dovrebbe averli direttamente disponibili (zona Milano) come ho scritto costa 74€ + iva.

D.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao DrAk3,
dunque ti sei fatto montare il cavetto sulla Yaris Navi e puoi ascoltare l'IPOD Touch?
Come si chiama la tua concessionaria che ti ha montato il cavetto?
Ho una yaris navi e ancora non riesco ad ascoltare il mio Ipod Photo; il concessionario però si è impegnato a montarmi il cavetto appena possibile....ma son già passati 5 mesi!!!:ranting2:
Grazie mille!
A presto.
Suonatore Jones
 
Ciao, a me interessa il cavetto, puoi darmi gli estremi della ditta in P.M. o come preferisci.......Grazie:biggrin2:
 
lettore mp3 normale

io ho un normalissimo lettore mp3 però col design dell i pod quindi a l entrata femmina di un cavetto relativo che ho gia che poi collegherò quando mi arriva la yaris all entrata USB..(da una parte usb dall altra entrata lettore per capirci)...non dovrebbero esserci probelmi giusto????

:63::63::63:
 
Ciao a tutti.
la mia concessionaria e' la Spotorno Car a Milano (Sesto S.G.).

Da quel che ho capito i cavetti li hanno (infatti me lo han montato subito).

@DAVID.NAVY: se non e' un ipod va benissimo, il cavetto serve per gli ipod di ultima generazione (che non fanno piu' da disco esterno) e per usare le playlist etc.

Per altre domande.. son qui :smile:

D.
 
OK GRAZIE DRAK3.....PERò ORA MI SORGIE UN ALTRA DOMANDA....MA SE IO HO UNA PENDRIVE E CI CARICO DEGLI MP3 FUNZIONA CMQ???? MA CON UN COMUNISSIMO LETTORE MP3 IO LE TRACCIE LE GESTISCO COL TOUCH SCREEN O DAL LETTORE? GRAZIE!:biggrin2:
 
Avendo l'ipod touch da 32Gb non mi son mai posto il problema di inserire un CD o un pen drive per le mp3...

Se non ho capito male leggendo il manuale hai accesso al touch screen del tomtom che ti dovrebbe visualizzare i nomi dei file mp3 presenti e quindi puoi selezionarli :smile:

Per chi deve ancora ritirare la macchina personalmente consiglio di farsi mettere il cavetto ipod pretendendo almeno il montaggio gratuito (montarlo dopo poi vi costerebbe una fucilata.... :tongue:).

D.
 
Ciao a tutti,
la mia ragazza si è appena presa una Yaris Navi (spettacolo!) e suo mio consiglio ha espressamente richiesto il cavetto ipod in fase di contratto.
Il sistema Eclipse è fantastico, e gestisce MOOLTO meglio l'ipod dell'interfaccia Toyota che ho sull'Auris.

Lo voglio anch'io! :biggrin2:
 
..onestamente mi infastidisce un po' che appena attacco l'ipod partono di default i podcast e non mi si presenta il menu di selezione brani... (se avete qualche trucco per ovviare a questo problema ... son qui che ascolto!! :tongue:)

pero' per il resto concordo.. e' uno spettacolo :smile:

D.
 
Ciao a tutti.

Ho contattato la Toyota Italia per confermarmi la compatibilità della mia futura Yaris 1.3 con l'ipod touch tramite cavetto da 70€.
Mi ha risposto dicendomi che il cavetto è compatibile con i seguenti modelli:
iPod Generation 4
iPod Photo
iPod Generation 5
iPod Nano
iPod Mini

quindi NON con il touch, giusto?

Ma leggendo sul forum a voi sembra funzionare...quindi come risolvo il dilemma?

Ale
 
Indietro
Alto