massimiliano69
TCI Member
Quindi se dovessi montare un caricatore cd si dovrebbe smontare lo stereo o il nav. per inserire il cavetto? ciao e grazie.Merisio ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Quindi se dovessi montare un caricatore cd si dovrebbe smontare lo stereo o il nav. per inserire il cavetto? ciao e grazie.Merisio ha scritto:
Ciao, so che funzionano molto male, specie qui in Italia, a causa del continuo accavallarsi delle frequenze radio...:thumbdown
Oltre Bortesi che spedisce per corrispondenza etc.. andate sul sito www.calearoam.it distribuisce direttamente le interfacce Dension; quindi cercate se ci sono rivenditori nelle vs zone; a Torino ad es. ci sono un paio di negozi. Tra l'altro il cavo per Corolla è stato reso disponibile qui da noi da novembre 2005. Infine, sul sito dension potete scaricare manuali di funzionamento. Ciao!:wink_smil
L'interfaccia che citi non è di produzione phonocar, ma di un'altra ditta. Funziona molto bene nonostante sia un modulatore FM, e da la titolazione tramite il sistema RDS sul display autoradio. E' il miglior apparecchio di questo tipo che io abbia mai provato. Va settato secondo il firmware dell'ipod e costa 145 euro.Questa mattina sono andato dall'elettrauto per avere dei consigli su come collegare l' iPod o un qualunque lettore Mp3 all'autoradio della mia Corolla (mm-t '05). Mi ha consigliato un modulatore FM della PHONOCAR che, guarda caso, funziona solo con iPod , e mi permetterà di visualizzare le cartelle e le canzoni direttamente su display della autoradio (ho il nav. full map). La spesa???
:fear2: euro 220,00+IVA :fear2: + lettore iPod 2 GB euro 149,00 :cray:
Mi sembra un'esagerazione... e in più leggo nel forum che questo tipo di collegamento non è molto affidabile per questioni di frequenze affollate...
Chiedo un sincero aiuto a tutti voi!!!!:Hail:
Consigliatemi per un collegamento... senza fili che vagano per la plancia...
:grazie:
L'interfaccia che citi non è di produzione phonocar, ma di un'altra ditta. Funziona molto bene nonostante sia un modulatore FM, e da la titolazione tramite il sistema RDS sul display autoradio. E' il miglior apparecchio di questo tipo che io abbia mai provato. Va settato secondo il firmware dell'ipod e costa 145 euro.