Ip Plus 98 Ottani

Domenica 30/01/2005 ho fatto la prova di velocita' massima sulla pista.
Sono andato con un mia amico che ha la honda cbr 900 e insieme ci abbiamo dato dentro per la prova.
Bene il mio tachimetro segnava C.A. 215 Km/h il suo digitale 207.
L'aria era gelida , il vento era poco.
Il consumo....... 7,0 Km/l secondo computer
Che ve ne pare ?
 
Molto buono direi :63:

Effettivi sarai stato tra 200 e 205 a seconta di quanto sgarra il tuo contakm.

Ritieniti fortunato, vuol dire che la tua Verso ha sicuramente tutti i cv indicati dalla Casa.
 
Die69-verso ha scritto:
Avete gia provato questa benzina sulla vostra auto ???

Io l'ho fatto, ......
Ho già  percorso diversi km con la IPPLUS98 e mi sento di confermare le prime impressioni avute: la macchina e' molto più fluida e pronta nel prendere gas e mi sembra di sentire anche un rombo più pieno e cupo di prima. Domani la provo sull'autostrada. :63:
Possono essere anche semplici impressioni dettate dall'euforia del momento, ma a me sembra di avere oggi una macchina leggermente diversa da com'era. :wink_smil
Io continuo così.......
Ciao e un saluto. :smile: :smile:
 
Ultima modifica:
A TORINO SONO SPARITI I DISTRIBUTORI IP.... :fear2:

IO CONTINUO CON LA V-POWER MA NON MI STUPISCE NIENTE...
FORSE è ANCHE IL SINTOFLON CHE HAI....
DEVO TROPPO PROVARLO PORCAMISERIA
 
Ho provato la macchina sull'autostrada e posso confermare quanto già  detto in precedenza e cioe' che il motore risulta essere più fluido e scattante nella ripresa e ci mette meno a raggiungere velocità  piuttosto interessanti. :63:
Con le piccole modifiche fatte (filtro aria BMC, additivo olio ZX1 e benzina IPPLUS98) mi ritengo ad oggi molto soddisfatto delle prestazioni generali del mio motore. Io continuo così, poi si vedrà ...... :wink_smil
Ciao e un saluto. :smile: :smile:
 
Ultima modifica:
additivo zx1 , perche' non hai usato quello della torquemaster tribotech ijp oppure un trattamento al ptfe ??
 
Ultima modifica:
Die69-verso ha scritto:
additivo zx1 , perche' non hai usato quello della torquemaster tribotech ijp oppure un trattamento al ptfe ??
Dell'additivo della Torquemaster ne avevo sentito parlare molto poco. Avevo già  provato sulla mia precedente macchina, una Ford Mondeo, l'additivo della Sintoflon (il Protector) e devo dire che non mi ero trovato niente male; poi mi sono lasciato convincere da tanti amici trovati sul forum di Elaborare a mettere l'additivo ZX1 nel motore della mia Corolla. I risultati sono stati positivi in tutti i sensi perche' il motore mi sembra sia molto più fluido specialmente a freddo; inoltre questo additivo si può aggiungere ogni tanto anche alla benzina, sia pure in quantità  molto limitata, con ottimi risultati. Tutto qui.
Ciao e un saluto. :smile: :smile:
 
Indietro
Alto