Invito alla lettura & Commenti !!!

:banned2: :banned2: :banned2: :banned2: :banned2: :banned2:
Praxys ha scritto:
Scusate se mi permetto, se volete richiamatemi all'ordine Amministratori, ma sapete chi mi fa incaxxare di brutto ????? :ranting2: :ranting2: :ranting2:

LA TOYOTA !!!!!

E che caxxo , farsi mettere i piedi in testa da stampa e quant'altro, ........., per non parlare delle campagne pubblicitarie.

E<poi ci si mettono e tolgono pure CELICA E MR2 ....... :ranting2: :ranting2: :ranting2:

Non'è che alla Toyota non gliene frega niente, anche dell'immagine dei suoi "adepti" ???????

Come sfogo finale dico solo :bavaff: :bavaff: :bavaff:

Sai da quanto tempo avrei potenziato Corolla e quant'altro ........... altro che Tedesche e ITALIANE (Che forse si salveranno con le nuove ALFA ....... che però aspetto di giudicare perchè è sempre semplice parlare senza "provare").
 
Un analisi lucida e delirante al tempo stesso ... ma come si fa a dire:

Su strada
L’abbiamo già  detto anche nel long test drive della 2.0 D-4D che potete trovare sulle pagine di Infomotori.com: questa Avensis non sa ne da carne ne da pesce.

e poi calare l'asso

Certamente è un compitino ben fatto, di quelli che la maestra etichetta con la sigla “beneâ€?, ma per arrivare ai livelli di eccellenza stilistica italiana e tedesca ne manca ancora molta di strada…

e dire che il tutto è colpa dello stile!!!! Ma loro sono di fuori come terrazzi ....
 
e dire che ogn itanto ci capitavo sul sito di infomotori....:rambo4::rambo4::rambo4:
 
farmak ha scritto:
eh sì,certo che oramai ce ne sono proprio pochi di siti di cui fidarsi....o almeno obiettivi..bah

Infatti ci stiamo organizzando noi :63:

350z si ricorda di te... ma tu ti ricordi di me e lui? hai letto qualcosa? :49:
 
ci si arrangia

E verissimo quello che dice MONTRESOR infatti per attingere a delle informazioni imparziali, ci dobbiamo rivolgere a delle testate giornalistiche estere. Ad esempio, tra i tanti, seguo un sito spagnolo www.km77.com . che però non è esente di pecche ( vedi seat) ma in generale è gradevole perchà© è obiettivo
Infatti per la Avensis hanno fatto un articolo molto lucido e dettagliato, per non parlare del fatto che hanno acclamato il D-CAT una esperienza di guida entusiasmante.
Pensate, ha fatto un articolo sul nuovo Passat, mettendo in luce pregi e difetti veri e non le cazzatine che hanno fanno da noi. Infatti afferma che l’auto è buona ma non la considera più come il leader qualitativo del settore e si chiede perchà© i prezzi siano cosi elevati rispetto alle concorrenti.
 
nippodenso ha scritto:
E verissimo quello che dice MONTRESOR infatti per attingere a delle informazioni imparziali, ci dobbiamo rivolgere a delle testate giornalistiche estere. Ad esempio, tra i tanti, seguo un sito spagnolo www.km77.com . che però non è esente di pecche ( vedi seat) ma in generale è gradevole perchà© è obiettivo
Infatti per la Avensis hanno fatto un articolo molto lucido e dettagliato, per non parlare del fatto che hanno acclamato il D-CAT una esperienza di guida entusiasmante.
Pensate, ha fatto un articolo sul nuovo Passat, mettendo in luce pregi e difetti veri e non le cazzatine che hanno fanno da noi. Infatti afferma che l’auto è buona ma non la considera più come il leader qualitativo del settore e si chiede perchà© i prezzi siano cosi elevati rispetto alle concorrenti.
che coincidenza

anche io e montre lo seguiamo
 
eh eh già , quel sito è fatto proprio bene. Oltre ad avere recensioni di buon livello, ha un discreto numero di dati tecnici molto interessanti :wink_smil e gustose anticipazioni :63:
 
Montresor ha scritto:
Infatti ci stiamo organizzando noi :63:

350z si ricorda di te... ma tu ti ricordi di me e lui? hai letto qualcosa? :49:

sì,mi ricordo...ma ti riferisci a qualke intervento particolare?? :biggrin2::dev: :drunk:
 
farmak ha scritto:
sì,mi ricordo...ma ti riferisci a qualke intervento particolare?? :biggrin2::dev: :drunk:

eh eh, no... ma io quasi avevo 2000 mess mi pare, ma ero lì solo da un 3 mesi o qualcosa in più... è stata un'esperienza intensa ma breve. Poi la fuga collettiva :rm_shifty
 
Montresor ha scritto:
eh eh, no... ma io quasi avevo 2000 mess mi pare, ma ero lì solo da un 3 mesi o qualcosa in più... è stata un'esperienza intensa ma breve. Poi la fuga collettiva :rm_shifty

:77::77::77::77:
cioè per 3 mesi non sei andato a dormire :bleh::bleh:
 
Ma 350z aveva la fortuna di postare sempre... io avevo pochi momenti per farlo... e il bello è che spesso erano pure risposte complesse e documentate :smile: c'era anche un lavoro di ricerca dietro :biggrin2:
 
Indietro
Alto