interni

ematt76

TCI Member
Registrato
12 Febbraio 2008
Messaggi
35
Località
catania
ho da una settimana una yaris 1.0 5 p sol ed ho all'attivo 400 km.
Praticamente da subito sullo sconnesso scricchiolano le bocchette laterali
anteriori. Qualcuno di voi ha lo stesso problema e se avete suggerimenti
come risolvere il problema.
Ciao e grazie a chi vorrà rispondere.

Rispondi
 
lo scrikkiolio delle bocchette latarali non l'avevo ancora sentito sul forum... sapevo del tac tac... del cra cra ... :biggrin2:
certo che se le plastiche fanno tutti questi rumori stiamo messi maluccio.. anche se la yaris è una macchina di tutto rispetto, vedi le dotazioni, la meccanica, eccecc...
 
gia... controlla prima di non avere oggetti vaganti nella plancia e poi controlla i cassettini lato passeggero che sembra sian a volte responsabili di cigoliii.. ho notato comunqu e che tali cigolii sono spesso imputabili agli spary che vengono utilizzti per pulire il cruscotto che seccano le guarnizioni .
 
ho localizzato il rumore, proviene dallo sportello del vano portaoggetti del lato passeggero.
Ho spuzzato un pò di silicone spray nei cardini ma niente, il rumore resta.
Forse dovrei smontare lo sportello oppure non so.
Credo dovrei portarla in concessionaria.
 
non sono i cadrini ma dove c'è contatto nel pnto di chiusura spruazza i che sparisce subito
 
intendi cioè il meccanismo che permette allo sportello di non aprirsi se non si agisce dalla maniglia?
 
ho spruzzato il silicone spray dove hai detto tu ma il rumore rimane.
secondo me è fissato male le sportellino, infatti quando è chiuso ha un pò di gioco.
Tra l'altro ora inizia pure a cigolare quello dietro al volante.
Da questo punto di vista la yaris è pessima, troppe plastiche dure e scadenti.
 
Portala in concessionaria, vedrai che risolvono loro senza che ti impazzisci tanto:biggrin2:.
 
Indietro
Alto