Audio/Video interni yaris radioless

JAHzontaFIRE

TCI Member
Registrato
11 Dicembre 2009
Messaggi
22
Località
Rovereto
Sto cercando di montare un impianto serio nella mia yaris, ma non trovo i pezzi...mi serve l'intera plancia senza radio: lato sinistro, destro e quello centrale di cui si parla in altri topic...

aiutatemi mi serveeee
 
prova su ebay oppure richiedi il kit in toyota..se ti fanno noie ordina il cruscotto della yaris navi..
 
prova su ebay oppure richiedi il kit in toyota..se ti fanno noie ordina il cruscotto della yaris navi..

già fatto in ebay...aspetto dal 12...come ho giù detto, e dicono che il pacco si è perso...quindi ho perso i soldi :frown: la mia concessionaria fa rogne per tutto...infatti ho segnalato il problema come reclamo a toyota italia...

uno paga e non ti danno quello che vuoi....spendi 12.000 euro di automobile e non hanno voglia di accendere il computer per ordinare il pezzo....evidentemente stanno bene e non hanno bisogno di altri soldi....

quando hanno fame poi vedi che mi chiamano per dirmi che il pezzo è arrivato...
 
Ma non esiste........ tralaltro per la '09 misà trovi nulla in Ebay [abbiamo la plancia piu' scura della '06, che comunque fitta] e ti resta solo la Conce:no:
 
Ma non esiste........ tralaltro per la '09 misà trovi nulla in Ebay [abbiamo la plancia piu' scura della '06, che comunque fitta] e ti resta solo la Conce:no:

Ma chissene frega se è più scura hauhauahauhauauhaua io voglio la radio...gli interni tra un mese nemmeno cambieranno colore!!! a me servono solo i pezzi!
 
I pezzi esistono e montano...ho sentito oggi toyota, ci ho messo 3 giorni per trovare una yaris col navigatore (yaris navi o come si chiama) ma ho trovato la plancia originale...

i pezzi costano esattamente 160,30 € iva inclusa...
su ebay li ho trovati a 60 € circa...appena arrivano quelli di ebay vi faccio sapere come sono...farò foto ecc...a presto
 
Indietro
Alto