Interni portiene

Hymn

TCI Advanced Member
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
143
Età
42
Località
Cagliari
Voglio rivestirli di moquette!
Una moquette adatta, magari leggermente vellutata...perchè quando guido non so dove metteer il braccio sinistro, lo poggo sulla parte plastificata alla base del finestrino ma è dura e mi fa male.
Quindi imbottirò le portiere di prosciutto, ho deciso!
Secondo voi è fattibile?
 
Voglio rivestirli di moquette!
Una moquette adatta, magari leggermente vellutata...perchè quando guido non so dove metteer il braccio sinistro, lo poggo sulla parte plastificata alla base del finestrino ma è dura e mi fa male.
Quindi imbottirò le portiere di prosciutto, ho deciso!
Secondo voi è fattibile?


Meglio la bresaola, ha zero grassi, poche calorie e tante proteine :63:



Comunque... a questo mondo tutto si può fare, in questo caso però bisogna averci i soldi :biggrin2: Mi spiego meglio, la forma delle cartelle delle nostre portiere non è che sia proprio semplicissima da rivestire, e sarebbe (a mio parere) da far fare a uno del mestiere...


Riguardando la forma della cartella noto però che la parte superiore è come "separata da quella inferiore", e vista così io più che di moquette, la rivestirei di similpelle/pelle, soprattutto se il motivo principale è l'appoggiarci sopra il braccio... con la moquette finche hai maniche lunghe ci può stare, ma quando stai a maniche corte esci col braccio grattuggiato :wink_smil



Quindi, dopo questo mio flusso di coscienza, farei rivestire la parte superiore del pannello in pelle o in similpelle, magari anche con una lieve imbottitura di gommapiuma così da renderlo morbido...



Per il fai da te lo vedo arduo come lavoro, specie nella parte della maniglia, per il resto non dovrebbe essere difficilissimo, soprattutto se il pannello si riesce ad aprire nelle sue 2 parti :wink_smil
 
Indietro
Alto