Interni in tinta

AjòAygo

TCI Member
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
96
Località
Sassari
Ciao ragazzi!
Devo portare la piccola dal carrozziere per sistemare una rigatura esterna, e già che ci sono vorrei farmi tingere i bordi delle bocchette aria, contagiri e tachimetro.
Mi confermate che le prime vengono via facendo leva?
E per il contagiri invece? Basta svitare le due viti attorno al piantone?

Vorrei anche tingere la parte centrale nera, ma non sono convinto... voi che dite??
 
Ciao ragazzi!
Devo portare la piccola dal carrozziere per sistemare una rigatura esterna, e già che ci sono vorrei farmi tingere i bordi delle bocchette aria, contagiri e tachimetro.
Mi confermate che le prime vengono via facendo leva?
E per il contagiri invece? Basta svitare le due viti attorno al piantone?

Vorrei anche tingere la parte centrale nera, ma non sono convinto... voi che dite??

Di che colore hai la macchina?
perchè io ti direi "si bella idea" bocchette/contagiri in tinta....attenzione a colorare la consolle centrale perchè se hai la macchina rossa/blu (a mio parere) risulterebbe una cafonata atomica...un colore grigio chiaro o grigio scuro o nero lucido risulterebbe invece (sempre x me) un bell'effetto.:63:
 
ottima idea le bocchette... il contagiri lascialo cosi...secondo me eh...al massimos e vuoi abbellire ci metterei qualche led... altro che tinta.. :smile:
 
La macchina è rossa.
Infatti la mia paura per la consolle centrale è proprio che ne venga fuori una tamarrata... anche se pensavo di lasciare intatto (nero dunque) l'interno del portaoggetti sopra la radio.
 
si lascialo nero...è meglio secondo me..al massimo ci aggiungi qualcosa di cromato li e là....
 
Quoto...supertamarro in rosso :thumbdown...cmq se vuoi un consiglio fai come faccio io...quando voglio fare una modifica a qualcosa (soprattutto la macchina:biggrin2:smile: faccio una foto..la modifico con photoshop e poi vedo come risulterebbe...infatti io sulla mia farò fare un lavoro al carrozziere proprio avendo usato questo "tecnica"...cambiare colore agli oggetti con photoshop è roba da principianti proprio..ci riesco perfino io hihih
 
dai così tamarra non ce la vedo...anzi diciamo che è originale :biggrin2:

ma il nick è in omaggio alla campagna pubblicitaria che facevano in quel di sassari con la Aygò piena di adesivi???:77::biggrin2:
 
dai così tamarra non ce la vedo...anzi diciamo che è originale :biggrin2:

ma il nick è in omaggio alla campagna pubblicitaria che facevano in quel di sassari con la Aygò piena di adesivi???:77::biggrin2:

Se parli del mio nick è una simpatica unione della parola aygo con good ..volevo mettere Ohmaygod però magari me lo bocciavano i mod ahah..
cmq ribadisco l'estrema cafonaggine del consolle rossa ahaha
 
Credo si riferisca al mio di nick. comunque no, nessun riferimento a quella campagna.

Ho provato con photoshop... l'effetto si nota eccome, però dai, non è esageratamente tamarra! E poi ho visto che sulla nuova 500 rende bene la plancia in tinta!
Comunque per ora credo soprassederò, mi limiterò alle bocchette aria, contagiri e contachilometri.
 
Indietro
Alto