Aggiungo (e attendo conferme o smentite) che quello che qui si chiama sky dovrebbe scriversi "skai" e null'altro è che la similpelle che tanto andava in voga sulle auto anni 50-60: se qualcuno di voi ha (o ha avuto) la gloriosa Fiat 500 potrà comprendere di cosa parlo...
Si, è quello.
Simil-pelle, finta-pelle, eco-pelle, sempre della stessa cosa si parla.
Non mi capacito di una cosa: se fosse vero che Toy non voglia lucrare anche sulla pelle, per quale motivo devono chiamare un prodotto, di bassa qualità, con nomi altisonanti? L'avrebbero dovuto chiamare con il vero nome: fintapelle, eppure hanno inventato un nome sicuramente più altisonante, che trae in inganno e che fa sempre il tessuto come una pelle più 'leggera', più 'fina' (ed in effetti è finissima).
Ma come, si usa quel prodotto per evitare il logorio dato dall'uso frequente, e si mette addirittura una pelle leggera? Da che mondo è mondo, se devi combattere il logorio, metti una pelle più robusa, non una più "soft"
La verità è che mettono pelle finta pur spacciandola per pelle vera e vendendola come accessorio, magari ad un prezzo più competitivo, quando magari le altre case automobilistiche con 500-1000 euro in più mettono interni in VERA pelle.
Sinceramente mi son sentito ingannato e preso in giro, per non parlare della figura di merda fatta dal tappezziere. Purtroppo la mia macchina non è nuova e non ne vale più la pena, altrimenti non avrei avuto alcun timore a farmi rimborsare per prodotto non conforme alla descrizione. Io ho pagato la pelle e mi ritrovo un sintetico, su una macchina da oltre 35.000 euro