Interni ed esterni

spyro329

TCI Junior Member
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
18
Località
Salerno
Salve ragazzi ho dei "problemi" esterni ed interni della macchina. Per quanto riguarda gli esterni, si è staccata la vernice a causa delle pietre che schizzano in autostrada e il pannello sottostante all'auto si è staccato perchè sono andato a toccare molte volte su parti basse.
Per gli interni, la plastica nera è stata segnata per le piedate date.
Si possono risolvere questi piccoli inconvenienti con qualche prodotto?
E' brutto veder l'auto con quasi 2 anni di vita in questo modo.

Grazie
 
Salve ragazzi ho dei "problemi" esterni ed interni della macchina. Per quanto riguarda gli esterni, si è staccata la vernice a causa delle pietre che schizzano in autostrada e il pannello sottostante all'auto si è staccato perchè sono andato a toccare molte volte su parti basse.
Per gli interni, la plastica nera è stata segnata per le piedate date.
Si possono risolvere questi piccoli inconvenienti con qualche prodotto?
E' brutto veder l'auto con quasi 2 anni di vita in questo modo.

Grazie

Pietruzze..... o ritocchi o rivernici, uniche soluzioni. Pannello?!? Baffetto anteriore in gomma/ plastica, è su ad incastro e dovresti riprenderlo [incolli/ avviti/ raddrizzi e rifissi] occhio che in Toy costa una cifra [son 2pezzi].

Strisciate.......... devo vedere bene alla luce ma mi pare che col 2lucida fascioni" ritorni come nuova. Avevo solo 2segnetti nel baule, causa trolley:dry:
Lucida fascioni è però un pò grasso/ oleoso, teoria serve a ravvivare/pulire i paraurti in plastica grezza magari provalo in un punto nascosto:wink_smil
 
sdc10537w.jpg


sdc10534.jpg


Ecco le foto. :no:
In quel punto e non solo, la vernice è andata via causa piccole pietre che schizzano sull'autostrada. Per gli interni, ci sono quei graffi sia li che vicino allo sportello lato passeggero. Ogni volta li maledico. Tanto l'auto è mia :ranting2:
 
per quel sottofascione io ci ho rinunciato..è una battaglia persa in partenza tanto ad ogni marciapiede, quando si posteggia a lisca di pesce tocca sempre..non solo!! tocca anche se nella strada ci sono avvallamenti o sulle scivole quindi sarebbe punto e a capo...il mio si era solo staccata la parte di lato ed ho risolto con una fascetta tanto per non farlo vedere pendere...

per le pietre autostradali non puoi fare altro che ritoccare a pennello..o almeno questo è quello che faceva un mio amico autista di pullman..

per quanto riguarda il graffi nel cassetto lato passeggeri anche quì ho rinunciato...più che "vanniare" i miei amici, madre e ormai ex di stare attenti quando si sale non so che fare..non vanno via nè con il lucida cruscotti e nemmeno con la crema nivea che avevo sentito dire veniva usata anche a questo scopo..l'unico è provare il quasar legno ma non ho ancora avuto il tempo di cercarlo..
 
Indietro
Alto