interfaccia ipod e usb

lupinsr

TCI Junior Member
Registrato
27 Marzo 2010
Messaggi
5
Località
siracusa
salve volevo sapere se qualcuno sa se esistono interfaccie da mettere alla mia autoradio originale che supporti ipod e pendrive usb a un costo di max 100€.
ho visto la dension gateway 300 ma arriva a costare oltre 150€ però in piu ha anche il cavo aux. Avete altre proposte?
 
interfaccia USB

Salve,
io ho montato gia' da molti anni questo interfaccia acquistato su ebay in Cina e' funziona benissimo,preferisco usare lo slot sd e' piu' comodo
 
Oltre alle domande effettuate dal ragazzo prima di me volevo chiedere se qualcuno sa come si smonta l'autoradio per arrivare al connettore e sapere se avete usato un connettore Ipod piuttosto che una USB o AUX
Grazie saluti Nadir
 
Grazie, davvero molto gentile e utile....
Altra domandina, dove posso leggere il tipo di autoraodio/connettore che ho??
ovvero sapere se ho il connettore piccolo (6+6 modelli 58816 e W58814) oppure il connettore grande (7+5 W58802 e 58807)??
Devo per forza smontare tutto?
a me interesserebbe avere una uscita USB... cosa mi consigliate??
Grazieeee
 
Grazie, davvero molto gentile e utile....
Altra domandina, dove posso leggere il tipo di autoraodio/connettore che ho??
ovvero sapere se ho il connettore piccolo (6+6 modelli 58816 e W58814) oppure il connettore grande (7+5 W58802 e 58807)??
Devo per forza smontare tutto?
a me interesserebbe avere una uscita USB... cosa mi consigliate??
Grazieeee
sulla mia è scritta sul frontalino in basso a destra, dopo la scritta toyota (e ho la W58802)
per gli adattatori con uscita aux/usb guarda su ebay
ciao
 
Ultima modifica:
Mamma mia è scritto così in piccolo che se non me lo dicevi ci avrei messo mesi per vederlo... in più è anche un po cancellato... cmq io ho il 58807
Grazie mille!!!
 
Indietro
Alto