Intanto ve la presento....

artax76

TCI Advanced Member
Registrato
8 Marzo 2006
Messaggi
159
Località
Milano
Ci siamo quasi... questa mattina sono stato dal concessionario per sapere il giorno della consegna e mi ha detto entro sabato prossimo.....:63:

Intanto ve la presento:

artax76_celica.jpg


celica2004.jpg

Appena arriva vedro' di fare delle foto + serie.....

:chevelodi


Sara' lunga questa settimana.....NON PASSERA' PIU...... !:06:
 
Ci contiamo !! :cheers:
Aspettiamo altre foto e perchè no, un bel "minifilmatino" della prima messa in moto da proprietario !!
Felice per te , tieni duro questa settimana.
Probabilmente io mi sarei preso qualche giorno di ferie.
Diciamo dal momento della consegna almeno 3 giorni :wub: :dev:
 
dai su tieni duro!!!
dove l'hai presa????

io direi che visto che entro sabato hai la macchina...potresti inaugurarla venendo all'incontro di vicenza il 25!!!

con te si farebbe un trenino di 3 auto almeno!
 
infatti sono stato in malattia tutta questa settimana.....perche' quando sabato scorso l'ho vista mi sono ammalato d'amore.....:wub:
:biggrin2:

L'ho presa alla toyota carman

Prima di consegnarmela mi cambiano le gomme perche' sono un po' consumate.... spero che mi montino delle buone gomme..:no:

Appena la ritiro piu' che un filmato ci faccio un film !!!
 
artax76 ha scritto:
infatti sono stato in malattia tutta questa settimana.....perche' quando sabato scorso l'ho vista mi sono ammalato d'amore.....:wub:
:biggrin2:

L'ho presa alla toyota carman

Prima di consegnarmela mi cambiano le gomme perche' sono un po' consumate.... spero che mi montino delle buone gomme..:no:

Appena la ritiro piu' che un filmato ci faccio un film !!!

Bravo bravo , aspettiamo con ansia :naughty: :cheers: !!!!
Allora mi sà che ti riammalerai per l'inizio della prossima settimana .... :63: :tongue:unk:

Gomme consumate ?
Ma quanti Km ha percorso?
 
:biggrin2: infatti nn mi sento ancora bene.......:biggrin2: :biggrin2:


la macchina e' un fine gennaio 2004, ha percorso 41213 km

nn pochi......per un 2004....:blink:


Azz..:77: ragazzi il 25 e' sabato e io lavoro sabato...... nn posso venire...

Fate delle foto il 25 cosi' almeno me le vedo.... !
:63: :63:
 
a proposito....mi sono accorto che nel baule c'e un subwoofer della toyota.... ma e' di serie ??

:blink:
 
wow !! :biggrin2:

e' non e' finita...mi danno anche il navigatore....

ke dire....di piu'....!:drunk: :drunk:
 
togliere il portatarga ??

cioe' ??

raga spiegatemi ed addestratemi ....io sono "new" dell'ambiente...:biggrin2:



Speriamo che anche il motore sia fortunato.... e che nn abbia problemi...:fear2:
 
:fajepaura

bhe' allora la fortuna e' totale....: nera, navigatore e subwoofer.....


:wink_smil
 
eh gia' !!! dal prossimo week end.... saro' un altra persona !! :63: :63:
 
nippon jet ha scritto:
:fear2:
Neraaaa!!!!!

Mi raccomando!
Togliele il portatarga appena puoi!:biggrin2:

Il portarga anche io ero intenzionato a levarlo ma da giovedì ho deciso di tenerlo!
All'uscita di un parcheggio ero dietro a una punto (prima serie) ed eravamo entrambi fermi. Io lascio 2 metri tra me e la punto e inizio ad armeggiare con l'autoradio, a un certo punto vedo che sto idiota mette la retro e parte, neanche il tempo di mettere la retro e mi si pianta sul muso! La velocità non era stratosferica ma mi ha salvato il portatarda che si è intaccato! altrimenti dovevo passare dal carroziere e tirare fuori dal finestrino quello con la punto (che poi ho scoperto essere ubriaco marcio!)
Quindi se vuoi la mia opinione lascialo il portatarga che con la macchina nera si vede anche meno rispetto alla mia!
 
Indietro
Alto