Installazione Vivavoce comandi al volante post vendita

maxsalv

TCI Junior Member
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
8
Località
Avigliana - To
Ciao a tutti, ho un Rav 4 del 2007 con i comandi audio al volante e vorrei mettere il vivavoce per il telefono.
Chi può aiutarmi a capire se ne vale la pena?
Il volante credo sia predisposto per l'inserimento dei comandi, c'è un modo per saperlo senza andare alla Toyota?
Grazie in anticipo a tutti.
Ciao
 
Toyota non ha nulla di predisposto:no: Puoi vedere, magari controlla manuale d' uso, nella plafoniera luci dovrebbe esserci il microfono o dei fili se è predisposto è più semplice e veloce ma essendo destinato ad un Pack non penso sia predisposto:smile:

Di solito predisposizione c'è se accessorio è di serie e viene tolto tipo all' allestimento base:63::smile:
 
Vivavoce

:smile: Grazie ad entrambi, in merito al Parrot, lo hai in stallato tu o lo hai fatto fare?
Avete idea dei costi in Toyota?
Ciao
 
Il Parrot l'ho fatto installare da un installatore professionista a Saluzzo (CN).
Io non avrei saputo metterci le mani, inoltre l'ha collegato in modo da utilizzare l'impianto audio di serie (quando suona il telefono si scollega la radio e subentra l'audio del telefono) e mi ha messo il microfonino vicino allo specchietto retrovisore centrale.
 
vivavoce Parrot

ciao, vi segnalo anch'io esperienza positiva con vivavoce Parrot MKi 9100 (versione "personalizzata" Toyota)

Funzioni vivavoce Bluetooth + ingresso USB (per mp3 su chiavetta esterna), ingresso AUX e attacco per iPod.

Acquistato e installato in officina Toyota 2 anni fa per la mia vecchia Avensis SW e spostato quest'estate sulla RAV4 (mod. 2006).

Costo sui 300 € con installazione :77: - tanti ma pienamente meritati (perfettamente integrato con impianto audio, si attiva automaticamente appena giri la chiave d'accensione, aggiunge migliaia di brani tramite USB drive, dà info su titolo/artista sul display, ha comodi comandi vocali per chiamare senza preoccupazioni)

Consigliato...:wub:
 
Indietro
Alto