Installazione telecamera posteriore after-market

dudusub

TCI Junior Member
Registrato
19 Febbraio 2010
Messaggi
7
Località
Pinerolo
Buongiorno a tutti, sto per acquistare una telecamera su e-bay (il link è Car Reverse Rear View Backup Camera for Toyota RAV4: eBay Motors (item 220579622667 end time Jun-25-10 08:08:37 PDT)) da installare nella luce targa di un RAV4 MY09 con ruota di scorta: sapete dirmi se il navigatore full-map della versione Luxury (quello con l'HD da 40Gb) accetta sgnale PAL o NTSC?
Si riuscirà a vedere qualcosa dal momento che è posizionata così in basso?
Grazie.

per funzionare al meglio (altrimenti vedi a righe e con il colore disturbato) devi prendere una telecamera con standard video ntsc...
 
Ho acquistato quella stessa telecamera e l'ho presa pal (ma ho un navigatore non originale).
Per quanto riguarda la visuale in effetti è un po bassa ma una volta che ci fai l'abitudine aiuta molto.
 
Ho acquistato quella stessa telecamera e l'ho presa pal (ma ho un navigatore non originale).
Per quanto riguarda la visuale in effetti è un po bassa ma una volta che ci fai l'abitudine aiuta molto.

Anch'io sono interessato all'installazione di una telecamera anzicchè i sensori di parcheggio per le monovre di retromarcia. Il mio RAV4 ha la ruota di scorta a sbalzo sul portellone, perciò la mia domanda è dove installare la telecamera. Quella riportata da Bitphone ((il link è: Car Reverse Rear View Backup Camera for Toyota RAV4: eBay Motors (item 220579622667 end time Jun-25-10 08:08:37 PDT)) va installata nel portatarga? Dato che non ho il navigatore che tipo di monitor posso usare?
 
??????????

Anch'io sono interessato all'installazione di una telecamera anzicchè i sensori di parcheggio per le monovre di retromarcia. Il mio RAV4 ha la ruota di scorta a sbalzo sul portellone, perciò la mia domanda è dove installare la telecamera. Quella riportata da Bitphone ((il link è: Car Reverse Rear View Backup Camera for Toyota RAV4: eBay Motors (item 220579622667 end time Jun-25-10 08:08:37 PDT)) va installata nel portatarga? Dato che non ho il navigatore che tipo di monitor posso usare?

Nessuna risposta?....................NON CI POZZO CREDERE!!!!!
 
Indietro
Alto