installato paraspruzzi anteriori e posteriori

matita

TCI Member
Registrato
18 Agosto 2010
Messaggi
27
Località
milano
ho di recente installato i paraspruzzi anteriori e posteriori sul mio rav 4 my010:63: per visionare le foto vi rimando al mio garage inoltre al salone di ginevra appena concluso ho visto le luci diurne proposte spero di far felice qualche ravista nel farvi vedere le soluzioni trovate da toy:wink_smil. tornando ai paraspruzzi la mia esperienza attuale e' che si sporca meno la retrocamera e quindi anche se piove si riesce a vedere facendo le manovre in retro:badmood: e inoltre ho riscontrato meno sporco sulle fiancate e sul portellone e meno sassolini che saltano sulla carrozzeria:flag_ital:flag_ital un saluto a tutti
 
Ciao matita, puoi darmi maggiori indicazioni sulle luci diurne:

1) Saranno commercializzate da quando?
2) Optional o di serie

ciao
 
In più salvi la vernice del paraurti posteriore e le sotto porte dal brecciolino.:63:
 
un saluto a tutti, mi puoi dire dove li hai comperati e quanto li hai pagati, grazie carlo2149
 
un saluto a tutti, mi puoi dire dove li hai comperati e quanto li hai pagati, grazie carlo2149


...........intanto ti rispondo io,li ho pagati mi sembra 50,00 euro tutti e 4 tramite conce ufficiale Toyota , per il montaggio ci vogliono 10 minuti in quanto nei parafanghi ci sono già i fori per metterli su', tranne nei 2 posteriori in cui bisogna fare un buchino. A me li ha montati un carrozziere amico con cui mi sono sdebitato con una bottiglia di vino del 1970!:biggrin2:

Cmq clicca qui e vai su " scelta accessori" http://www.toyota.it/toyota/gamma/rav4/welcome/index.html
 
Ultima modifica:
un saluto a tutti, mi puoi dire dove li hai comperati e quanto li hai pagati, grazie carlo2149

ti rispondo che li ho montati in concessionaria ufficiale toyota la cifra si aggirava intorno ai 90 euro montati sia anteriori che posteriori
dopo un po di trattative sono riuscito a farmeli montare a 60 € tutti e 4
ciao:63:
 
anche a me interessavano dovendo andare a lavorare in montagna e durante l'inverno con la neve e il sale... le fiancate diventano uno schifo :no:
l'unico mio dubbio è sulla rumorosità visto che tutti si complimentano x la silenziosità di marcia del rav :wink_smil.

Creano turbolenze?
 
anche a me interessavano dovendo andare a lavorare in montagna e durante l'inverno con la neve e il sale... le fiancate diventano uno schifo :no:
l'unico mio dubbio è sulla rumorosità visto che tutti si complimentano x la silenziosità di marcia del rav :wink_smil.

Creano turbolenze?

..........assolutamente no.:Senza nom
 
Confermo,assolutamente nò. In più ci aggiungo che se in inverno vai in Trentino hanno l'abitudine di mettere in mezzo al sale del brecciolino fine ( che in primavera con apposita macchina raccolgono ai lati delle strade),il quale ti rovina la vernice del paraurto posteriore e sotto porte.:cray:
 
accidenti mi avete convinto :63:
al primo tagliando li faccio montare grazie :biggrin2:
 
anche a me interessavano dovendo andare a lavorare in montagna e durante l'inverno con la neve e il sale... le fiancate diventano uno schifo :no:
l'unico mio dubbio è sulla rumorosità visto che tutti si complimentano x la silenziosità di marcia del rav :wink_smil.

Creano turbolenze?

io non ho sentito nessun rumore aggiuntivo all'interno del nostro rav regna la quiete
spero di averti tolto il dubbio
ciao:drive1:
 
vada per i paraspruzzi!

...con questi paraspruzzi avete convinto anche me...!
mi sa tanto che quanto prima li faccio montare anch'io...
ciao, tommaso.

PS: il prezzo di 50€ circa (per l'acquisto di tutti e 4) è veritiero, confermato anche c/o la mia conce.
 
davanti c'è una piccola palpebra di plastica che la mia monta di serie, ma non è quello di cui si parla.

quelli optional vengono montati posteriormente alla ruota.
 
A ecco, pensavo invece si parlasse delle palpebre. Ok, allora li farò montare.
 
Indietro
Alto