Installare Cruire Control CC su yaris 2016 Hybrid

Andry90

TCI Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
70
Località
rovereto
Salve a tutti, qualcuno sa se installare un cruise control sulla yaris ibrida modello 2016 e' una cosa fattibile? si va a invalidare la garanzia oppure no? grazie
 
Prova a chiedere in conce... Io pensavo dipendesse dal motore, non dall'allestimento... Ad esempio sulla 1.0 lounge MY15 il cruise non c'è, mentre sulla Hybrid, 1.3 VVT-i e 1.4 D-CAT sì
 
Ti confermo che su Yaris Hybrid active è possibile montare il cruise control.... montato personalmente in mezz'ora ci vuole più tempo a scovare la batteria e scollegarla che non ad installarlo....

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Sarebbe bello averlo anche sul 1.0... Sul RAV 4 lo uso molto percorrendo extraurbane ed è comodissimo... Sulla Yaris ogni tanto mi si atrofizza il piede :biggrin2::biggrin2:
 
si, il volante è lo stesso... smonta la parte frontale e cioè quella dell'airbag, in basso a destra ci deve essere il tappo sul volante
 
Salve a tutti, qualcuno sa se installare un cruise control sulla yaris ibrida modello 2016 e' una cosa fattibile? si va a invalidare la garanzia oppure no? grazie
Il cruise control è un optional che puoi acquistare al momento dell'acquisto della vettura (a seconda della versione può essere già di serie).
Mettere le mani su questi mezzi vuol dire andare incontro alla perdita di garanzia -
 
Non è detto, se installi pezzi originali... Da me in officina sono tutti ragazzi molto intelligenti... Se vedono che sai quello che fai, nel limite della decenza e del corretto utilizzo dei sistemi, non ti dicono nulla...
Diciamo "In teoria sì, in pratica nì" :wink:
 
io ho lavorato in toyota 10 anni a rimini, e se qualcuno montava qualche accessorio anche non originale non gli dicevamo niente
 
Indietro
Alto