Ingresso video touch & go !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Molto interessante!!! attendo qualcuno che saprà confemare la compatibilità con il nostro touch & go..
 
risolto!

Ciao,
ho gia' scritto in un altro post aperto del genere.
Io ho comprato un interfaccia di ingresso video in un negozio della mia citta' (Sesto san Giovanni) e lo ho pagato anche poco!
Con 35 euri ora ho un ingresso audio video in rca femmina sulla mia nuova auris ts Hybrid che dovrebbe avere lo stesso monitor touch di Yaris e rav 4. Ora ho un hard disk video player collegato.
L'interfaccia crea un'altro ingresso video prima non esistente (io ho gia' la retrocamera di serie)

Saluti
Giorgio
 
Ciao,
ho gia' scritto in un altro post aperto del genere.
Io ho comprato un interfaccia di ingresso video in un negozio della mia citta' (Sesto san Giovanni) e lo ho pagato anche poco!
Con 35 euri ora ho un ingresso audio video in rca femmina sulla mia nuova auris ts Hybrid che dovrebbe avere lo stesso monitor touch di Yaris e rav 4. Ora ho un hard disk video player collegato.
L'interfaccia crea un'altro ingresso video prima non esistente (io ho gia' la retrocamera di serie)

Saluti
Giorgio

Com'è fatta questa interfaccia?
Come va collegata?
In quale negozio l'hai presa?
Come la selezioni dal display?
Hai schemi, modello, foto da mostrare?
La tua yaris monta il Touch & Go?

Giorgio (anch'io)

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
la mia è un Auris TS Hybrid!

Ciao,
in realtà io ho un'auris TS Hybrid.
Ho il monitor touch ed ha display mi appare fra le sorgenti la scritta A/V .
Li visualizzo il mio lettore.
Ovviamente la riproduzione è pilotata dal mio lettore ma il video si vede perfettamente.
Purtroppo non ho schemi in merito e l'installazione me l'ha fatta l'elettrauto.

Comunque il negozio è questo:
Autorestyle - Vendita online pezzi ricambi personalizzati per auto

Quella per la Yaris la trovi qui:
Autorestyle - Vendita online pezzi ricambi personalizzati per auto

Saluti
Giorgio
 
In realtà non hai un Touch & Go ma solo il Touch, infatti col navigatore l'interfaccia AVnon si può mettere.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Ciao,
infatti io ho il monitor touch e non il navy.
Ho ordinato un modulo navy originale su internet e aspetto che mi arrivi.
Poi vi faccio sapere.
Se no chiedete a chi vende il prodotto.
Ci aggiorniamo!
 
Ciao,
infatti io ho il monitor touch e non il navy.
Ho ordinato un modulo navy originale su internet e aspetto che mi arrivi.
Poi vi faccio sapere.
Se no chiedete a chi vende il prodotto.
Ci aggiorniamo!


Quando ti arriverà il navy dovrai togliere l'interfaccia A/V

Comunque hai questo:
http://www.autorestyle.it/shop/7575...TA-AURIS-2012-AURIS-HYBRID-2012-AURIS-TS-2013

Quello che hai linkato tu era per la Yaris.

Come per la versione per Yaris è scritto:
IL PRODOTTO E’ COMPATIBILE SOLO CON AURI (E HYBRID) DAL 2012 E AURIS TS (STATION WAGON ) DAL 2013 (E HYBRID) CON MONITOR TOUCH SENZA NAVIGATORE.

PRIMA DELL’ACQUISTO DOVETE TENERE CONTO:
1 – IL COLLEGAMENTO DELL’INTERFACCIA ESCLUDE LA PRESA AUX DI SERIE
2 – SU ALCUNI MONITOR DI SERIE MARCHIATI FUJITSU POTREBBE NON FUNZIONARE
 
Ultima modifica:
grazie della dritta! Poi ci aggiorniamo!

OK!
Grazie per avermelo detto.
Appena arriva vi faccio comunque sapere .

Magari c'è qualche alternativa...

In caso non ci fosse vedrò cosa sacrificare.....

Anche se credo che il mio secondo cellulare (samsung s) ha l'uscita composita in rca e forse a quel punto mi conviene lasciare l'ingresso ed usare il navy sul cell.

A presto!
 
Navigatore arrivato!

Ho dato tutto al mio elettrauto che mi ha fatto l'installazione precedente.
All'inizio mi ha detto che aveva dei problemi con il navigatore che non funzionava ma poi ha sentito il venditore dell'interfaccia e mi hanno risolto.

Praticamente in contemporanea la navigazione e il video non funzionano ma mi ha messo un interruttore che mi serve ad abilitare il video quando non uso il navigatore.
Ovvero quando mi serve il navigatore premo l'interruttore e in pochi secondi mi funziona e quando non mi serve semplicemente premo l'interruttore e uso la sorgente video per guardare i video.

Spero possa tornarvi utile.
Saluti
Giorgio
 
Navigatore arrivato!

Ho dato tutto al mio elettrauto che mi ha fatto l'installazione precedente.
All'inizio mi ha detto che aveva dei problemi con il navigatore che non funzionava ma poi ha sentito il venditore dell'interfaccia e mi hanno risolto.

Praticamente in contemporanea la navigazione e il video non funzionano ma mi ha messo un interruttore che mi serve ad abilitare il video quando non uso il navigatore.
Ovvero quando mi serve il navigatore premo l'interruttore e in pochi secondi mi funziona e quando non mi serve semplicemente premo l'interruttore e uso la sorgente video per guardare i video.

Spero possa tornarvi utile.
Saluti
Giorgio

E quando metti la retro?
E l'audio della sorgente video come si inserisce?
Quanto ti è costato il tutto?
L'ingresso video dove ti è stato messo? E l'interruttore?
Quasi quasi vado anch'io a fare una visita al tuo elettrauto
 
OK!
Grazie per avermelo detto.
Appena arriva vi faccio comunque sapere .

Magari c'è qualche alternativa...

In caso non ci fosse vedrò cosa sacrificare.....

Anche se credo che il mio secondo cellulare (samsung s) ha l'uscita composita in rca e forse a quel punto mi conviene lasciare l'ingresso ed usare il navy sul cell.

A presto!


Quando l'ingresso video è abilitato in movimento non arriva al navigatore il segnale dell'odometro che dà la distanza percorsa dalla vettura e questo fa in modo che non venga segnalato il movimento della macchina sulla mappa
 
E quando metti la retro?
E l'audio della sorgente video come si inserisce?
Quanto ti è costato il tutto?
L'ingresso video dove ti è stato messo? E l'interruttore?
Quasi quasi vado anch'io a fare una visita al tuo elettrauto

Ciao,
wow! quante domande!
Spero di essere chiaro:
1) quando metto la retro vedo la retrocamera e quando la tolgo torna sull'ingresso video. (immagino volessi sapere questo)
2) l'audio mi hanno spiegato che è quello dell'aux che ora non posso più utilizzare (posso usare l'usb ma non l'aux)
3) cavo 35 euro, installazione 250 euro (conta che mi ha smontato 2 volte la macchina e che la prima volta mi aveva preso 150) , l'hard disk player lo avevo già.
Non mi ricordo più quanto l'ho pagato.
4) L'ingresso video me lo hanno montato nel cassetto portaoggetti e l'interruttore nell'unico tasto vuoto che avevo in plancia.

Ti confermo come già scritto che navigazione e ingresso insieme non funzionano e che senza l'interruttore sarebbe inutile avere navigatore ed ingresso video.

Per quello che serve a me va bene così. :biggrin2:
 
Ciao,
wow! quante domande!
Spero di essere chiaro:
1) quando metto la retro vedo la retrocamera e quando la tolgo torna sull'ingresso video. (immagino volessi sapere questo)
2) l'audio mi hanno spiegato che è quello dell'aux che ora non posso più utilizzare (posso usare l'usb ma non l'aux)
3) cavo 35 euro, installazione 250 euro (conta che mi ha smontato 2 volte la macchina e che la prima volta mi aveva preso 150) , l'hard disk player lo avevo già.
Non mi ricordo più quanto l'ho pagato.
4) L'ingresso video me lo hanno montato nel cassetto portaoggetti e l'interruttore nell'unico tasto vuoto che avevo in plancia.

Ti confermo come già scritto che navigazione e ingresso insieme non funzionano e che senza l'interruttore sarebbe inutile avere navigatore ed ingresso video.

Per quello che serve a me va bene così. :biggrin2:

Sapevo che non sarebbe funzionato il navigatore però il fatto che scolleghi l'odometro e faccia risultare come se la macchina fosse sempre ferma magari può dare qualche inconveniente nella gestione di un tragitto.
beh, l'ingresso audio aux fondamentalmente serve a ben poco, forse c'è ancora qualcuno che lo utilizza per attaccarci il walkman.
Certo è che come mano d'opera ti hanno preso una bella cifra.
Io ho contattato direttamente il rivenditore (che tra l'altro è di Sesto san Giovanni) e dovrebbe avere un installatore di fiducia a prezzi più abbordabili o almeno lui dice (o forse ci spera).


"L'interfaccia costa 35 euro.
Sicuramente le servirà anche l'interrutore che con l'interfaccia non è compreso ma credo che un'interruttore costi tipo 2 o 3 euro.
La questione dell'installazione è legata a cosa vuole installare.
Per capirci se vuole che l'elettrauto installi l'interfaccia e basta spende 80 euro di installazione."
 
Sapevo che non sarebbe funzionato il navigatore però il fatto che scolleghi l'odometro e faccia risultare come se la macchina fosse sempre ferma magari può dare qualche inconveniente nella gestione di un tragitto.
beh, l'ingresso audio aux fondamentalmente serve a ben poco, forse c'è ancora qualcuno che lo utilizza per attaccarci il walkman.
Certo è che come mano d'opera ti hanno preso una bella cifra.
Io ho contattato direttamente il rivenditore (che tra l'altro è di Sesto san Giovanni) e dovrebbe avere un installatore di fiducia a prezzi più abbordabili o almeno lui dice (o forse ci spera).


"L'interfaccia costa 35 euro.
Sicuramente le servirà anche l'interrutore che con l'interfaccia non è compreso ma credo che un'interruttore costi tipo 2 o 3 euro.
La questione dell'installazione è legata a cosa vuole installare.
Per capirci se vuole che l'elettrauto installi l'interfaccia e basta spende 80 euro di installazione."


Ciao,
effettivamente può dare problemi per l'odometro però se sai che devi fare tutta autostrada (magari 500km di fila) se sai che devi uscire dopo 500 km lo disattivi.
Tanto in circa 10 secondi ricalcola il percorso dopo che lo riattivi con l'interruttore.
Meglio mia moglie che non rompe imbambolata davanti ad un film che dovermela sorbire tutto il viaggio!

Per l'elettrauto, purtroppo ormai è tardi.....
se penso che fra l'altro ora ci sono gli incentivi statali per le ibride e avrei pagato la macchina 1000 euro in meno.... quello mi fa più male!!!!

:no:
 
Indietro
Alto