Ingresso A/V Display

Lockpick3[/URL] che fra le varie funzionalità (tipo sbloccare l'iserimento di indirizzi in movimento)

eh questo sarebbe comodo (specie quando non comporta rischi, visto che a smanettare sarebbe il "pilota" di fianco al guidatore!!! :biggrin2:

ciao
F.

p.s. immagino non ci sia un modo meno costoso di sbloccare gli indirizzi... o no?
 
Altri metodi non ne conosco.....Forse qualcuno negli USA ci è riuscito modificando gli Hidden Menu....Ma mi sembra che sulle nostre (Italiane) non si riescano a modificare i parametri dei menu.

Non è costoso: 299 $ .....Il problema piuttosto è che non spediscono fuori dagli USA e non rispondono alle mail.
 
switch

guarda .. che credo abbia switchato il segnale che va al video, non ha utilizzato le connessione sulla scheda della telecamerina, anche perchè quella si può vedere solo con la retro, giusto?
bho!?! .. cmq qualsiasi modifica ti fa saltare la garanzia .. :blink:
 
guarda .. che credo abbia switchato il segnale che va al video, non ha utilizzato le connessione sulla scheda della telecamerina, anche perchè quella si può vedere solo con la retro, giusto?
bho!?! .. cmq qualsiasi modifica ti fa saltare la garanzia .. :blink:

Sono d'accordo sul fatto che qualsiasi modifica faccia saltare la garanzia...per il resto non c'ho capito niente...cosa c'entra la "telecamerina"? Cos'è che si può vedere solo con la retro?
Comunque:
Il Lockpick 3 permette di:
-Digitare gli indirizzi sul navigatore in movimento,
-Digitare i numeri di telefono (e quindi chiamare) usando lo schermo anche in movimento,
-Rimuove la procedura "accetto" all'avvio del navigatore
-Ti da un ingresso audio (casse della prius) / video (schermo MFD) senza tagliare o scollegare fili.

Per 299 $ si può fare, ma non spediscono in Italia, non rispondono alle mail e nessuno in Italia l'ha mai montato.
 
Forse una soluzione c'è.....
Ho contattato un rivenditore di Reggio Emilia (non volevo fare pubblicità, ma se interessa posso darvi il nominativo) che dispone di un'interfaccia A\V per la nostra Prius.
Costa 220 euro (non male rispetto ai 229$ del LP3).
Io gli ho chiesto se mi garantiscono che funziona, oppure se qualcuno l'ha già montata con successo.....con mio grande stupore (mi aspettavo che mi rispondessero di provare io stesso) loro mi rispondono che un loro installatore di fiducia la prox settimana la monterà su una MY06...e loro mi faranno sapere come funziona.
SPERIAMO!!!
 
Riguardo il LP3, questo funziona solo per la versione americana della prius. Per la europea non funziona quindi come soluzione ai tuoi problemi è sicuramente da scartare. Mi pare che sia scritto anche sul sito stesso.

Cmq ne sono certo perchè a suo tempo mi ero informato riportando il mio scontento anche in un post qui sul forum chidendomi come mai in europa non ci sia nessuno che faccia le stesse cose che fa il tizio in america che vende i LP3.
 
Appena mi daranno informazioni in merito (spero positive) vi metterò al corrente aggiornando questo post.
Intanto se c'è qualcuno che ha altre soluzioni si faccia pure avanti.
 
Indietro
Alto