Informazioni yaris Hybrid e consiglio

a favore di toyota magari ci sono anche i 3 anni di garanzia, che possono tornare utili, soprattutto facendo tanti chilometri e il cambio automatico visto che a te piace sarebbe un bel plus. cioè una cosa è fare 10.000km l'anno e quindi manuale e ok, con 30000 ci sta che uno preferisca l'automatico.
però non sarei così sicuro che gli interni toy siano tanto meglio di quelli della tipo
 
Non conosco la Tipo, ma per quanto sia contento della mia Yaris (2013) trovo gli interni e le finiture in genere abbastanza scadenti. Tre quelle che ho provato o visto da miei amici finita Fiesta è il top. Ovviamente parlo di vetture da dimensioni e prezzo assimilabili.
Il giorno che Ford farà una Fiesta con la tecnologia Yaris torno al volo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Si la tipo 5 porte benzina/1.3 Diesel la stavo valutando. Dovrebbe venirmi circa uguale alla yaris come prezzo(parlo del diesel). Diciamo che sono indeciso tra estetica(tipo) e comodità di guida/comfort(yaris ibrida)

Se sei ancora indeciso ci sono buone notizie perché adesso sulla Yaris c'è un super sconto di 4800 euro!
 
Non conosco la Tipo, ma per quanto sia contento della mia Yaris (2013) trovo gli interni e le finiture in genere abbastanza scadenti. Tre quelle che ho provato o visto da miei amici finita Fiesta è il top. Ovviamente parlo di vetture da dimensioni e prezzo assimilabili.
Il giorno che Ford farà una Fiesta con la tecnologia Yaris torno al volo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Concordo sulle finiture interne della Fiesta, molto eleganti, da auto di categoria superiore, l'ho preventivata e visionata prima di acquistare la Yaris, però esteticamente la vedo un po' anonima e da pensionato, mentre la Yaris my 2016 è davvero accattivante il design.
Pero optando per l'allestimento lounge, anche le finiture e i materiali della Yaris sono di buona qualità. Per non parlare dei proiettori anteriori a led e delle cromature varie che ne accentuano il design.
 
Anche io ho la Lounge, plus. In effetti i fari a led sono un grosso valore aggiunto.
Però non concordo sulla linea da pensionato, tutt'altro. Anzi... trovo quella della Yaris più "matura". Il che mi va anche bene, intendiamoci :smile:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Parlavo della Fiesta che ha un look alquanto anonimo e da pensionato, non della Yaris. :biggrin2: Naturalmente sono gusti personali
 
Ultima modifica:
Ho capito esattamente :wink:
Trovo molto più interessante la linea Fiesta che Yaris, ma come detto qui siamo proprio nel campo del soggettivo (anche se ci sono auto dalla linea oggettivamente terrificante ma non aiutano in questo ambito)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto