informazioni sull'Aygo 2011

Blumarine

TCI Junior Member
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
10
Località
italy
Io ho trovato questo:

AYGO saranno, presenti oltralpe con interni ridisegnati, contraddistinti da materiali di qualità superiore e nuove combinazioni cromatiche e con la possibilità di disporre, per la Aygo, del nuovo dispositivo multimediale denominato Connect System.

a me paiono molto interessanti... speriamo che il prezzo non alzi ulteriormente visto che la qualità va a migliorare... se nel caso il prezzo fosse lo stesso... allora vi dico che sarà mia! Speriamo bene *_*

chi sapesse qualcosa meglio in merito metta qui le info :smile: incrociamo le dita sia x il prezzo e che non diventi + grande della 2010..
 
Nel 2012 esce la nuova, con numerose migliorie, più lunga, maggiore abitabilità, bagagliaio e motori PSA.
 
Sì mi pareva anche a me di aver letto che la nuova Aygo non uscirà prima della fine del 2011 e, quindi, nel 2012.
Però sembra che subisca un bel miglioramento ; )
 
Visto l'allungamento della nuova yaris che la porta a concorrere a pieno titolo con auto del segmento B quali GP corsa ecc, la nuova aygo si allungherà quel tanto che basta per portarla a 360 cm di lunghezza aumentando il confort e diversificandosi ancora di più dalla IQ. Questa nuova serie permetterà inoltre anche a peugeot di poter inserire la BB1 concept come microcar in un futuro prossimo. La citroen C1 così facendo rimpiazzerà in un sol colpo anche la C2, uscita di produzione di recente dopo risultati di vendita discreti per il compito che le era stato affidato, deficitata dalle sole 3 porte, quando la C1 ne ha 5 volendo.
http://motori.tuttogratis.it/nuova-citroen-c1-immagini-definitive-rubate/P53981/ Questa dovrebbe essere la nuova c1, si trovano immagini anche della 101, mentre la aygo non si svela ancora minimamente.
 
Rieccoci finalmente dopo 2 giorni di aggiornamento... l'importante che finisce bene ^__^

dunque... se l'Aygo nel 2012 "crescerà" come è successo alla nuova Yaris... a questo punto la Smart rimarrà nella storia sia x le sue dimensioni che x la sua linea.. in particolare la Brabus che è la + bella secondo me :smile:

allora mi sa che sicuramente prenderò l'Aygo attuale... basta che mi rassicuriate di non averne problemi a lungo andare con il M-MT ed i km percorsi..
 
Ultima modifica:
Rieccomi qua ragazzi :biggrin2: con un pò di nuove notizie giusto che possano servire x voi:

Il concessonario mi ha detto che la red connect non la fanno più (quella che ha rifiniture rosse negli interni e il colore rosso metalizzato) e dunque mi ha consigliato la SOL connect 5P che ha di serie il tom tom ecc.. con il nuovo colore rosso vivo (non metallizzato) ed ho visto da vicino finalmente.. credevo fosse + piccola invece non lo è abbastanza.. mi ci sono seduta nell'abitacolo.. non mi è piaciuto tanto il cruscotto un pò troppo altino da impedirne la migliore visuale (non sono nè corta nè alta è :bleh: ) peccato che non c'è di casa con il MMT x provarla :no:

e ne sono uscita con un pò di indecisione..

e poi informazioni sulla smart.. (era il mio pallino e tuttora lo è :biggrin2: ) c'è la disponibilità del cambio al volante... sperimentata e... me ne sono innamorata! :wub:

la differenza di prezzo tra le due è di mille euro circa... mi sa che vado sulla smartarella con guida sportiva :wub:
 
Ultima modifica:
Di sicuro la Smart è ancora più pratica della Aygo in città ma in fatto di comodità, posto per più persone ed eventuale spazio per trasportare qualcosa non si discute quale sia la migliroe delle due :wink_smil
Forse anche come accessori tecnologici l'Aygo batte la Smart...

Comunque sia non ci resta che augurarti una...buona scelta eheh :bleh:
 
Indietro
Alto