informazioni rav4 2.0 d 4wd

achab85

TCI Newbe
Registrato
25 Agosto 2017
Messaggi
1
Località
pineto
Salve a tutti!
Dovendo acquistare un nuovo mezzo, ho pensato all'auto in oggetto.
La versione avrei trovato é dell'anno 2014 ed ha circa 50.000 km. Io avrei bisogno di un'auto affidabile poiché percorro molti km al giorno (circa 200 nei giorni di lavoro) e la preferisco 4wd perché d'inverno mi muovo spesso nell'entroterra abruzzese e non vorrei avere sorprese con la neve (sono comunque solito montare gomme termiche).
Mi piace nel tempo libero andare per boschi con i miei cani e per lavoro carico anche attrezzature ingombranti. Non ho velleità off road, ma qualche sterrato o mulattiera la faccio. L'importante é che sulla neve sia un buon mezzo, se adeguatamente gommato ovviamente. Mi domandavo alcune cose:

- questa versione ha qualche tipo di problema congenito (ho letto di rav con problemi al volano e frizione)?

-la prima é simile ad un primino o é molto lunga?

-che pneumatici posso montare a libretto?

-c'è qualche radioamatore che l'ha dotata di radio dedicata all'attività?

Grazie mille a tutti e godetevi le vostre toyota!
 
Se non sbaglio i problemi al volano e frizione erano nei modelli precedenti e comunque riguardavano il motore 2.2 Toyota. Il 2.0 se non sbaglio di origine Bmw avrà altre problematiche magari, sgrat sgrat ahah

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
 
essendo che sono rimasto in protezione per la rigenerazione del fap, ti posso assicurare che è un problema reale :dry:
inutile dire che l'ho escluso [...] onde evitare situazioni di pericolo...
tolto questo va molto bene
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto