Informazioni Modello

alberto_mk

TCI Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
6
Località
veneto
Buongiorno a tutti,
Presentandomi brevemente, sono un probabile futuro possessore di Aygo

Sto cercando di acquistare un modello immatricolato a ottobre 2013 con quasi zero km

Mi sono informato su internet ma non riesco ancora a capire bene di che modello si tratta per poter ricavare quindi il valore su quattroruote.

Non è il restyling 2012 in quanto non ha i led anteriori, era una pronta consegna in concessionaria ma non targata, quindi presumo fosse il model year precedente.

è un modello base, non ha nulla se non le dotazioni di serie

Ho copia del libretto, ma non ci capisco molto, qualcuno mi saprebbe indicare un modo per capire che modello è e di che anno/partita fa parte?

magari anche un prezzo

grazie dell'aiuto
ciao
a
 
Buongiorno a tutti,
Presentandomi brevemente, sono un probabile futuro possessore di Aygo

Sto cercando di acquistare un modello immatricolato a ottobre 2013 con quasi zero km

Mi sono informato su internet ma non riesco ancora a capire bene di che modello si tratta per poter ricavare quindi il valore su quattroruote.

Non è il restyling 2012 in quanto non ha i led anteriori, era una pronta consegna in concessionaria ma non targata, quindi presumo fosse il model year precedente.

è un modello base, non ha nulla se non le dotazioni di serie

Ho copia del libretto, ma non ci capisco molto, qualcuno mi saprebbe indicare un modo per capire che modello è e di che anno/partita fa parte?

magari anche un prezzo

grazie dell'aiuto
ciao
a

Dal libretto puoi capire almeno che motore ha. Non ti dico di pubblicarlo, ma se vai presso il tuo assicuratore lui ti saprà dire tutto. Facci sapere.
 
Se ha l'esp e gli airbag laterali probabilmente è stata prodotta da luglio 2013 quando esp e airbag laterali sono diventati di serie, come allestimento può darsi che sia un'edition senza luci diurne.

Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto