info

nimra

TCI Junior Member
Registrato
17 Febbraio 2005
Messaggi
14
Età
46
Località
Bolzano
Ciao a tutti,
volevo sapere se è ancora possibile avere in prova per una settimana la prius. Avevano pubblicizzato la cosa al lancio della macchina in Italia ma non so se si può ancora fare ed eventualmente come richiedere il test.

grazie
 
Mi pare di no :no:
Io l'ho provata una decina di giorni fa e quando ho chiesto mi hanno detto di no.
Mi sono fatto un centinaio di km.
Prova a chiedere in concessionario che magari te la danno,mmmm,non credo.
 
allora..se sei iscritto al sito Toyota

sito Toyota

accedi e c'è la possibilità  di prenotare un test drive..la Prius è disponibile in quasi tutti i concessionari..
 
Test Drive

Mi sono già  iscritto, solo che non si capisce se il test drive significa andare in concessionaria e farsi il giretto, oppure se intendono la prova per una settimana.
 
Ultima modifica:
E' corretta l'acuta osservazione... ti fanno fare il giretto e poi ti chiedono le puiace l'ibrido???... Certo rispondi... allora le preparo il contratto e perchè è lei facciamo 25K euri e non se ne parla più... daccordo????
Nel frattempo sono già  a 5 km di distanza inquinando il mondo con la yaris :laughing1 :laughing1
 
sonub ha scritto:
E' corretta l'acuta osservazione... ti fanno fare il giretto e poi ti chiedono le puiace l'ibrido???... Certo rispondi... allora le preparo il contratto e perchè è lei facciamo 25K euri e non se ne parla più... daccordo????
Nel frattempo sono già  a 5 km di distanza inquinando il mondo con la yaris :laughing1 :laughing1

Guarda, la ringrazio, ma non mi interessa: non ha il Cruise control e c'è un tasto messo alla CdC! :thumbdown
 
the.tramp ha scritto:
Guarda, la ringrazio, ma non mi interessa: non ha il Cruise control e c'è un tasto messo alla CdC! :thumbdown
Giustissimo :63:
Sai mi era sfuggito... e che in quel periodo ancora non saevo della possibilità  del cruise control e poi ai dimenticato lo stereo con altoparlanti jbl :63:
 
ciao.
Quando ad inizio agosto sono andato a vedere la Prius, ho poi chiesto se potevo averla per una settimana di test drvie e mi hanno risposto che non era più disponibile.....
Secondo me la toyo ha ritirato le macchine che aveva dato ai conce per questi test drive, e questo spiega anche il perchè il conce dove ho preso la Prius usata io ne aveva a disposizione un bel tot....
mi spiace
ciao
mmtt
 
Ok, grazie a tutti per le risposte. Andrò a sentire la disponibilità  del concessionario, ma la vedo dura.
 
Indietro
Alto