info verso my 2013

Anche io Verso 1.6 benzina versione active del 2013 . Dire che sono soddisfatto è dire poco. Percorsi ad oggi 33.600 km. Nessun problema . Solo tagliandi. La ricomprerei subito. Peccato solo che toyota non faccia un modello hybrido sarebbe perfetta. Per quello che riguarda il motore ti assicura che non è per niente sottodimensionato. Anzi mi ha stupito tantissimo per la sua elasticità. E all'occorrenza può essere anche sportivo (non è il suo mondo). Mi associo a giovedì nel dire che per le ferie ci carichi quello che vuoi e viaggi benissimo. Se vuoi l'unico neo è un pò il consumo in città ma appena vai fuori o in autostrada spettacolo.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Anche io Verso 1.6 benzina versione active del 2013 . Dire che sono soddisfatto è dire poco. Percorsi ad oggi 33.600 km. Nessun problema . Solo tagliandi. La ricomprerei subito. Peccato solo che toyota non faccia un modello hybrido sarebbe perfetta. Per quello che riguarda il motore ti assicura che non è per niente sottodimensionato. Anzi mi ha stupito tantissimo per la sua elasticità. E all'occorrenza può essere anche sportivo (non è il suo mondo). Mi associo a giovedì nel dire che per le ferie ci carichi quello che vuoi e viaggi benissimo. Se vuoi l'unico neo è un pò il consumo in città ma appena vai fuori o in autostrada spettacolo.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Ma chi è giovedì? :biggrin2:

Ieri ho fatto benzina con i 100 ottani ed il motore sembra ancora più brillante di quanto non lo sia già!
 
Ultima modifica:
Era Giodepo ma il correttore del telefono mi ha tradotto in giovedi

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Fiero del 2.0

Ciao a tutti,volevo rispondere a D-verso:
io possiedo il motore 2.0 da 126 cv del 12/2011;all'inizio le esigenze per questa scelta erano dovute alla strada che dovevo fare,ma ahime' le esigenze sono cambiate e attualmente al lavoro mi reco in bicicletta:biggrin2:.
Di conseguenza la mia Verso e' ferma 5 giorni su sette e quando la uso,percorro anche solo 5 km:no:
Comunque possi dirti che a distanza di 4 anni e 42000km la macchina non ha avuto fin'ora nessun problema,sara'
fortuna o forse perché uso esclusivamente il diesel quello piu' pregiato,non ho mai notato rigenerazioni o tremolii.
Quando posso fare piu' strada,dopo averla scaldata bene,cerco di "svegliarla un po' dal letargo" e vedo che reagisce bene.:bleh:.
Per il carico,ha un buon portaggio in quanto carico anche 20 sacchi di pellet da kg.15 ciascuno e va...
Per le ferie,mi sono attrezzato anche di un box portatutto da 460L;
NE SONO ORGOGLIOSO,MI SEMBRA DI AVERE UN CAMPER:biggrin2:.

CHARS.
 
Sono a 44mila con la mia 2.0D.
Zero problemi sino ad oggi.

Con il cavo USB riesci a riprodurre solo la musica in "iTunes", ed anche via Bluetooth dovrebbe essere lo stesso.
Però questo posso provarlo dopo per una conferma al 100%.

Dimenticavo, ho una MY 2013
 
Anch'io ho il 2.0 My 2013, compie 3 anni a fine mese e proprio ieri ho fatto il terzo tagliando dei 45.000 (approfitto per dire anche che da Lesauto Toyota a Pesaro, ho sempre trovato cortesia e professionalità).
Fino ad oggi l'unico difetto riscontrato era una cinghia sostituita due volte in garanzia perché cigolava in accelerazione (soprattutto in salita e in 4 e 5 marcia). La seconda volta è stata sostituita con un altro modello visto che Toyota ha riconosciuto il difetto, ormai è un anno che non ha più dato problemi in tal senso.
Spero mi dia le stesse soddisfazioni della mia prima Toyota (Yaris 1.3 Luna).
La scelta è stata fatta in prospettiva di macinare molti km all'anno come in passato, in realtà negli ultimi anni l'utilizzo è prevalentemente in extraurbano/paese (circa 3 km al giorno). Alla prima occasione un volta in temperatura, in autostrada cerco di aprire per un po di km, non ho mai notato "titubanze" del motore in risposta ne rigenerazioni del dpf.
Nel limite del possibile cerco di utilizzare diesel plus, nei lunghi viaggio ho notato un reale miglioramento del rendimento del motore e dei consumi.
Poi come per ogni cosa ci cura nelle manutenzioni ma soprattutto tanta tanta fortuna!
 
Mi fa piacere sentire che, nonostante tu ne faccia un uso urbano con pochi km, non hai avuto problemi di dpf!
 
Indietro
Alto