Info tns510

stargast

TCI Junior Member
Registrato
19 Marzo 2011
Messaggi
10
Località
Sorrento
:bleh:Salve a ttti, sono nuovo del forum e nn so se posto bene in questo spazio. Ho da poco installato sulla mia IQ il navi pack TNS510 e vorrei sapere se é possibile collegare via bluetooth l'ipod dell'iphone 3g per la riproduzione della musica. premetto ke ho già collegato l'iphone con il navy e x quanto riguarda il telefono funziona ttto alla perfezione. Grazie x l'aiuto a kiunque.
 
:bleh:Salve a ttti, sono nuovo del forum e nn so se posto bene in questo spazio. Ho da poco installato sulla mia IQ il navi pack TNS510 e vorrei sapere se é possibile collegare via bluetooth l'ipod dell'iphone 3g per la riproduzione della musica. premetto ke ho già collegato l'iphone con il navy e x quanto riguarda il telefono funziona ttto alla perfezione. Grazie x l'aiuto a kiunque.

Ho il navi e ti dico che è possibile collegare via bluetooth l'iPod dell'iPhone 3G. Non puoi comandarlo dal display del navi, ma la musica si sente. Guarda le istruzioni, è abbastanza semplice. Ti dice che devi scollegarlo come telefono, ma alla fine funziona lo stesso anche come tel.
 
:biggrin2:Ah, dimenticavo ..visto ke tu possiedi il TNS510 posso chiederti se è possibile ke il navi possa rilevare gli autovelox,punti d'interesse etc. (tipo tom tom x intenderci) e se si come fare? Di nuovo, grazie.
 
:biggrin2:Ah, dimenticavo ..visto ke tu possiedi il TNS510 posso chiederti se è possibile ke il navi possa rilevare gli autovelox,punti d'interesse etc. (tipo tom tom x intenderci) e se si come fare? Di nuovo, grazie.

Mi spiace, ma non ho ancora avuto temmdi studiare e penso che non ci riuscirò... Se riesci a guardarti un po' in giro, magari sul sito indicato da Federicomilano, posta quello che trovi, ci faresti un favore...
 
Ma è possibile leggere le info della musica sul display del computer di bordo quello piccolo verso lo specchietto? Ho letto che qualcuno rimaneva senza informazioni mettendo il navi ! E cio non andrebbe bene !!
 
Ma è possibile leggere le info della musica sul display del computer di bordo quello piccolo verso lo specchietto? Ho letto che qualcuno rimaneva senza informazioni mettendo il navi ! E cio non andrebbe bene !!

Io ho il navi e sul display piccolo non ho mai visto nessuna informazione musicale, né di stazioni radio.
 
Bhe vedere mezzo display acceso e vuoto non lo immagino neanche ! Per fortuna non l'ho preso..e almeno i comandi al volante sono rimasti??
con mille euronzi e spicci mi faccio la selleria in pelle riscandata..che mi accresce il valore della ranocchia :wub:

Ps. Tra ieri e oggi 600 km in autostrada stati veramente un bel viaggio ! superare una golfetta a 185 kn mia madre che non sapeva dove aggrapparti non ha prezzo !! ahaah :biggrin2:
 
Ma di che display parlate? Quello nel cruscotto dove c'è l'autonomia?
Ho visto solo le mercedes (e forse le audi) mostrare informazioni li dentro come radio e navigazione ridotta (la freccia)
 
:smile:le uniche funzioni che non appaiono più sul display riguardano la radio (frequenze etc.), il lettore mp3 e tutto ciò che attiene l'impianto audio; le stesse sono poi visibili sul display del navy di gran lunga superiore e soprattutto più comodo, per il resto rimane tutto identico.
 
Io rimango dell'idea che un display mezzo vuoto stonerebbe. Perciò son felice di non averlo installato..:bleh:
 
:bleh:qualkuno ha provato ad inserire nel tns 510 la sd del tomtom go Italia. La legge?La cosa sarebbe interessante per i velox ed altro. Volevo, poi, sapere x quale motivo impostando sul navy del tns 510 un determinato percorso con la scelta di una strada a pagamento e/o autostrada la vocina guida in prossimità di ogni uscita mi dice appunto di uscire dall'autostrada ma xké se é il percorso che devo fare? Scusate se sono stato poco chiaro.
 
Indietro
Alto