Info Sulla Corolla

latsis

TCI Newbe
Registrato
25 Ottobre 2005
Messaggi
2
Località
bologna
Ciao a tutti!!!!! volevo chiedervi tre cose, che mi incuriosiscono molto e che da queste molto probabilmente decideranno il mio acquisto della corolla.
Diciamo che queste domande riguardano totalemnte l'aspetto esteriore visto che per quanto riguarda l'aspetto tecnico ho gia risolto tutti i miei dubbi.
1. Sotto ai diplay della temperatura in quel cassettino li, volevo sarere se qualcuno mi poteva dare le misure e se sapeva se uno volendo può inserire il cb.
2. mp3?! bisogna comprare un nuovo autoradio oppure con il pack sol è compreso?!?
3. Nei fanali dietro volevo mettere una "mascherina" ovvero che ai bordi compaia una striscia d'argento, come nei rav4 ( avete capito il mio ragionamento oppure no?!?!, E' possibile?!?!

Ringraziandovi anticipatamente per la risposta vi auguro buona notte a tutti!
 
latsis ha scritto:
Ciao a tutti!!!!! volevo chiedervi tre cose, che mi incuriosiscono molto e che da queste molto probabilmente decideranno il mio acquisto della corolla.
Diciamo che queste domande riguardano totalemnte l'aspetto esteriore visto che per quanto riguarda l'aspetto tecnico ho gia risolto tutti i miei dubbi.
1. Sotto ai diplay della temperatura in quel cassettino li, volevo sarere se qualcuno mi poteva dare le misure e se sapeva se uno volendo può inserire il cb.
2. mp3?! bisogna comprare un nuovo autoradio oppure con il pack sol è compreso?!?
3. Nei fanali dietro volevo mettere una "mascherina" ovvero che ai bordi compaia una striscia d'argento, come nei rav4 ( avete capito il mio ragionamento oppure no?!?!, E' possibile?!?!

Ringraziandovi anticipatamente per la risposta vi auguro buona notte a tutti!

primaditutto....benvenuto!:wink_smil
allora:
1. il cassettino è abbastanza capiente, ci può stare un caricatore CD oppure un autoradio....un cb non so quanto possa essere grande...:no:
2. l'mp3 purtroppo non c'è ne nella base ne nella sol(ke è l'unico allestimento in italia..) io ho risolto sostituendo l'autoradio con una nuova sorgente...però vai a sostituire il cdb(computer di bordo) e perdi i comandi al volante(ke sulla mia my02 non ci sono) oppure potresti comprare un interfaccia non toyota per connettere un lettore mp3 tipo l'ipod...
3.la mascherina ke c'è per il rav non c'è per la corolla...ho visto una mascherina per i fari posteriori ma è in tinta e va a sagomare il profilo delle lampade....osceno....:sick:
spero di esserti stato utile...:wink_smil
 
rosso sei stato fatastico, il cd è pi piccolo di un autoradio anche se leggermente più lungo, dalle foto dovrebbe anche chiudere senza toglierlo, per quanto riguarda l'mp3, sinceramente non so se mi convenga cambiare e mettere su una autoradio...con tutti i pro e i contro... non saprei, beh oltre che al cb ( la corolla è una delle pocchissime auto belle dove si potrebbe mettere ) direi che un bello spoiler dietri ci sta bene.
Altra cosa che vorrei chiedere a te e a tutti voi: a me la mascherina non piace, o perlomeno adoro quella della versione ts. Posso cambiarla?!?! anche dal concessionario o dopo?!?!
buona notte a tutti!!!!
 
latsis ha scritto:
rosso sei stato fatastico, il cd è pi piccolo di un autoradio anche se leggermente più lungo, dalle foto dovrebbe anche chiudere senza toglierlo, per quanto riguarda l'mp3, sinceramente non so se mi convenga cambiare e mettere su una autoradio...con tutti i pro e i contro... non saprei, beh oltre che al cb ( la corolla è una delle pocchissime auto belle dove si potrebbe mettere ) direi che un bello spoiler dietri ci sta bene.
Altra cosa che vorrei chiedere a te e a tutti voi: a me la mascherina non piace, o perlomeno adoro quella della versione ts. Posso cambiarla?!?! anche dal concessionario o dopo?!?!
buona notte a tutti!!!!
la mascherina...? ummmm solla versione MY04 credo ke sia integrata nel paraurti quindi...no, non puoi cambiarla...certo puoi montare tutto il paraurti della ts ecc.....ma quanto ti costa..? sono tutti lavori ke puoi fare solo dopo aver acquistato la macchina...e quindi ti troverresti in casa anke il paraurti...:blink:
se aspetti un secondo ti faccio vedere cosa puoi comprare di originale toyota...
 
Benvenuto!:cheers:
Nel cassettino della mia Corolla ho fatto installare il caricatore 6CD recuperato dalla mia ex Celica. La Corolla è già predisposta per detta installazione e sono disponibili dei kit di adattamento per il 6CD che si trova anche usato a non più di 50,00 € qui nel TCI oppure nel CTI.
Ciao,
Antonio.
 
i bordini cromati li vendono anche in "rotoli" e poi uno se li sagoma da se anche se nn so quanto bene possa venire il lavoro. Vedo gente in giro che ce l'ha!
 
Indietro
Alto