Manutenzione Info spia Tagliando Yaris D4d

cursore

TCI Member
Registrato
16 Marzo 2008
Messaggi
36
Località
Pesaro
Ciao a tutti, avrei bisono di un chiarimento.
La mia Yaris D4d del 2008 ha fatto il tagliando a 15.000 Km l'anno scorso ed ora che ne ha 26.000 quando la metto in moto si accende la spia arancione con il simbolo della chiave inglese che da quello che ho capito indica che si deve fare il tagliando...
Ora mi chiedo: la spia non si sarebbe dovuta accendere a 30.000 Km?
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi!:wink_smil
 
Ciao a tutti, avrei bisono di un chiarimento.
La mia Yaris D4d del 2008 ha fatto il tagliando a 15.000 Km l'anno scorso ed ora che ne ha 26.000 quando la metto in moto si accende la spia arancione con il simbolo della chiave inglese che da quello che ho capito indica che si deve fare il tagliando...
Ora mi chiedo: la spia non si sarebbe dovuta accendere a 30.000 Km?
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi!:wink_smil

Non c'è nessuno che mi sa aiutare?
 
...i tagliandi vanno fatti ogni 15.000 km o una volta all'anno, sono forse passati 12 mesi dall'ultimo tagliando ?...in ogni caso attieniti a queste due scadenze (...chilometrica e annuale...)...non ti sò dire il perchè la spia del service si è accesa, per resettarla ci dovrebbero essere le istruzioni sul libretto di uso e manutenzione oppure fermati un'attimo in concessionaria, così magari la "programmano" in modo che si accenda quando serve !!
 
Ultima modifica:
forse quando hai fatto il tagliando non erano 15000 esatti e così la spia si è accesa 4000km prima per ricordarti che devi prenotare il tagliando...
 
Ciao a tutti, avrei bisono di un chiarimento.
La mia Yaris D4d del 2008 ha fatto il tagliando a 15.000 Km l'anno scorso ed ora che ne ha 26.000 quando la metto in moto si accende la spia arancione con il simbolo della chiave inglese che da quello che ho capito indica che si deve fare il tagliando...
Ora mi chiedo: la spia non si sarebbe dovuta accendere a 30.000 Km?
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi!:wink_smil

Non ti hanno resettato la spia:no::no: al tagliando
Cerca nel libretto la procedura per azzerarla.
 
Sicuro fossero 15.000KM. spaccati il tagliando......... 26.000 son quasi 30.000 percui o eran meno di 15.000KM. o la spia anticipa qualche Km per prenotare tagliando [a 26.000 prenoti e per i 30.000 l' hai tagliandata, senò a 30.000 prenoti ma tagliandi che li hai superati:wink_smil]
 
Oggi ho controllato ed in effetti il primo tagliando lo avevo fatto a 28.000 Km...
 
Indietro
Alto