Info set Bluetooth

annibale

TCI Member
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
39
Località
Bologna
Come detto in un precedente post http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?t=24184&page=11 sono sono molto soddisfatto del mio primo acquisto Toyota.

Ho registrato via Bluetooth il mio cellulare senza la minima difficoltà:biggrin2:.
Appena arriva una telefonata si aziona il Bluetooth e rispondo senza togliere le mani dal volante.
Mi è capitato di essere con amici e ho dovuto rispondere al telefono in macchina rendendo noto a tutti la mia conversazione:no:.
Alla telefonata successiva ho preso il cellulare per rispondere in modo riservato, credendo di poter usare il telefono senza passare per il Bluetooth ma questo non è successo, la voce del mio interlocutore era comunque udibile a tutti:blush:.

Vi chiedevo se esiste una possibilità di settare il Bluetooth in modo tale da poter scegliere di rispondere direttamente dal telefono (ovviamente fermandomi) senza far sentire l'altra voce ai presenti in macchina, oppure utilizzare il Bluetooth .

Grazie a tutti
 
Come detto in un precedente post http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?t=24184&page=11 sono sono molto soddisfatto del mio primo acquisto Toyota.

Ho registrato via Bluetooth il mio cellulare senza la minima difficoltà:biggrin2:.
Appena arriva una telefonata si aziona il Bluetooth e rispondo senza togliere le mani dal volante.
Mi è capitato di essere con amici e ho dovuto rispondere al telefono in macchina rendendo noto a tutti la mia conversazione:no:.
Alla telefonata successiva ho preso il cellulare per rispondere in modo riservato, credendo di poter usare il telefono senza passare per il Bluetooth ma questo non è successo, la voce del mio interlocutore era comunque udibile a tutti:blush:.

Vi chiedevo se esiste una possibilità di settare il Bluetooth in modo tale da poter scegliere di rispondere direttamente dal telefono (ovviamente fermandomi) senza far sentire l'altra voce ai presenti in macchina, oppure utilizzare il Bluetooth .

Grazie a tutti

basta entrare nel setup sia del telefono o dell'auto e disattivare il Bluetooth
 
Ora non ricordo come, vedi mauale d' uso, ma sicuramente puoi rispondere dall' auto eppoi disattivare il microfono per passare la conversazione al cellulare:smile::wink_smil
 
Grazie per le risposte ma chiedevo se era possibile disattivare rapidamente il Bluetooth tramite un pulsante del telefono o della macchina in modo tale che se uno vuole risponde direttamente dal cell. senza passare per gli altoparlanti della macchina.

basta entrare nel setup sia del telefono o dell'auto e disattivare il Bluetooth

Questo che dici è fattibile se devo telefonare io in quanto ho il tempo di disattivare il mio Bluetooth o quello della macchina, ma quando ti arriva una telefonata e devi rispondere subito e privatamente , difficilmente hai il tempo di prendere il cell. o entrare nel setup della macchina per disattivare il Bluetooth e rispondere al telefono.

Nel manuale non ho trovato niente per fare ciò.

Ciao e grazie ancora a tutti.


Sicuramente
Se ogni volta per rispondere devo andare sul
 
Grazie per le risposte ma chiedevo se era possibile disattivare rapidamente il Bluetooth tramite un pulsante del telefono o della macchina in modo tale che se uno vuole risponde direttamente dal cell. senza passare per gli altoparlanti della macchina.



Questo che dici è fattibile se devo telefonare io in quanto ho il tempo di disattivare il mio Bluetooth o quello della macchina, ma quando ti arriva una telefonata e devi rispondere subito e privatamente , difficilmente hai il tempo di prendere il cell. o entrare nel setup della macchina per disattivare il Bluetooth e rispondere al telefono.

Nel manuale non ho trovato niente per fare ciò.

Ciao e grazie ancora a tutti.


Sicuramente
Se ogni volta per rispondere devo andare sul

una volta risposto a viva voce sul display del cell c'è scritto telefono premendo si annulla il Bluetooth almeno per il nokia provaci
 
Ho un problimino con il bluetooth.. ho registrato i due cellulari dei "guidatori" solo che il primo, di mia moglie, comanda sull'altro nel senso che lo sente subito e si connette a quello senza dover far niente, escludendo il mio anche se fino a quel momento era collegato. Inoltre per collegare il mio, devo tutte le volte simulare di aggiungere un nuovo cell perchè pur essendo in lista dei registrati non si connette. Posso fare qualcosa??
 
Con il Sony xperia mini 10 non funziona. La prima volta si accoppia e si collega . La seconda volta è accoppiato ma non si collega e si deve rifare la procedura. I due apparati non dialogano.
Non se se bisogna scarica qualche app per il telefonino che è un adroid 2.1.
Boh:wacko:
 
Ho riscontrato lo stesso problema di incompatibilità tra il modulo Bluetooth del sistema Touch e lo smartphone S.E. Xperia X10 mini.
Successivamente ho fatto installare il sistema Touch&Go per aggiungere il navigatore:
questa operazione sostituisce anche il modulo Bluetooth che ora funziona perfettamente.
 
Con il Sony xperia mini 10 non funziona. La prima volta si accoppia e si collega . La seconda volta è accoppiato ma non si collega e si deve rifare la procedura. I due apparati non dialogano.
Non se se bisogna scarica qualche app per il telefonino che è un adroid 2.1.
Boh:wacko:

Forse il telefono è troppo nuovo ed il firmware del il modulo Bluetooth del sistema Touch non è aggiornato. Forse bisogna aspettare un nuovo firmware. Ho visto che c'è una lista dei telefoni compatibili.
Volevo fare una chiamata vocale, senza comporre il numero ma semplicemente sillabando il nome della persona che volevo chiamare. Non ci sono riuscito, ho cercato sul manuale d'istruzioni ma non ho trovato nulla. Con il Bluetooth della Multipla lo facevo tranquillamente. Qualcuno mi sa dire se è previsto questo tipo di chiamata?
Grazie
Giulio.
 
La chiamata vocale non l'ho mai provata.
Il problema del telefonino è stato risolto da quando ho installato il modulo del navigatore... a caro prezzo:wacko:
 
La chiamata vocale non l'ho mai provata.
Il problema del telefonino è stato risolto da quando ho installato il modulo del navigatore... a caro prezzo:wacko:

Un paio d'anni fa ho comperato il TomTom GO 750. Sinceramente mi pareva assurdo spendere 550 euro e per di più per un doppione. E' vero che non devi appiccicare la ventosa al parabrezza ed il cavo di al limentazione al connettore ma con gli stessi soldi mi son venuti i cerchi in lega e ho recuperato quelli in acciaio per le gomme termiche :shifty:.
La chiamata vocale è comodissima perchè ti permette di chiamare senza fare ricerche manuali sul touch screen.
 
Indietro
Alto