info rete verticale e rivestimento bagagliaio

koopa

TCI Junior Member
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
19
Località
Piemonte
Sto pensando di comprare sia la rete verticale porta-bagagli, sia il rivestimento double face per il vano bagagli, ma prima vorrei un paio di delucidazioni da chi li ha già presi.
La rete verticale come funziona? E' una semplice rete singola o è una sorta di "libro" in cui riporre sacchetti/oggetti vari? Funziona solo con i sedili abbattuti? Dove si aggancia?
Il rivestimento double face, invece, aderisce ai sedili con del velcro o altrimenti in che modo?

Mi rendo conto di aver chiesto un po' troppe cose, ma dal catalogo accessori non sono riuscito a capire queste cose... Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere! :63:
 
eccomi li ho tutti e due ovviamente io....:smile:

la rete la parte superiore viene attaccata al fermo dei sedili mentre per la parte inferiore vanno installati due perni di fissaggio cosa abbastanza semplice
apparte il tenere gli oggetti tra essa e il fondo della car si possono mettere anche oggetti dentro.....come da te richiesto


il tappetino invece è a fisarmonica non si attacca stà solo appoggiato quando i sedili sono giù, mentre invece quando sono su si ripigano a organetto nel fondo....

se serve altro chiedi pure...
 
eccomi li ho tutti e due ovviamente io....:smile:

la rete la parte superiore viene attaccata al fermo dei sedili mentre per la parte inferiore vanno installati due perni di fissaggio cosa abbastanza semplice
apparte il tenere gli oggetti tra essa e il fondo della car si possono mettere anche oggetti dentro.....come da te richiesto


il tappetino invece è a fisarmonica non si attacca stà solo appoggiato quando i sedili sono giù, mentre invece quando sono su si ripigano a organetto nel fondo....

se serve altro chiedi pure...

Sapevo che avrei potuto contare su di te... Sei stato chiarissimo. :biggrin2:
Mi chiedo solo se la rete può essere usata sia con i sedili abbattuti che con i sedili in posizione.
 
Sapevo che avrei potuto contare su di te... Sei stato chiarissimo. :biggrin2:
Mi chiedo solo se la rete può essere usata sia con i sedili abbattuti che con i sedili in posizione.

Io ancora non la possiedo ma mi sembra di aver letto da qualche parte... che la rete serve per tenere gli oggetti fermi tra la rete e i sedili... poi attendi conferma..
 
Sapevo che avrei potuto contare su di te... Sei stato chiarissimo. :biggrin2:
Mi chiedo solo se la rete può essere usata sia con i sedili abbattuti che con i sedili in posizione.

su può cmq usare anche se i sedili sono su.....perchè ci puoi lasciare la roba dentro..cmq
 
Alla fine li ho comprati entrambi. :cool:
Il tappetino, pur non essendo di qualità eccelsa, è utile per proteggere i sedili quando sono abbattuti, anche se il meccanismo di ripiegamento a soffietto non mi sembra molto utile.
Carina, invece, la rete, che non intralcia e si può tranquillamente lasciare montata anche quando i sedili sono abbattuti.
 
il tappetino dopo un pò che lo usi prende la forma dei sedili lasciati giù ed è molto comodo...io uso sempre la parte plasticosa.....
se non ti stanno fermi potresti fermarli con dei piccoli pezzi di velcro...
 
il tappetino dopo un pò che lo usi prende la forma dei sedili lasciati giù ed è molto comodo...io uso sempre la parte plasticosa.....
se non ti stanno fermi potresti fermarli con dei piccoli pezzi di velcro...

Potete postare un paio di foto di entrambi?

Sapete dirmi i costi?
 
li trovi enlla sezione accessori dell iq sul sito toyota ci sono tutte le foto degli accessori....
 
Indietro
Alto