info presa diagnosi e impianto clima

aziell

TCI Member
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
45
Località
trieste
Salve a tutti volevo porre alla vostra attenzione un problema che sovente mi si presenta spesso sulla mia corolla verso d-cat del 2007 e cioè quando per qualsiasi motivo spengo l'impianto di climatizzazione e poi a distanza di tot tempo che potrebbe andare dalla mezz'ora a svariati giorni visto la bella temperatura esterna lo faccio ripartire col compressore acceso mi viene fuori una puzza di umido che mi obbliga a spalancare i finestrini per respirare e il meccanico della toyota insiste nel farmi fare la pulizia dell'impianto con quella bomboletta che usano loro per disinfettare ma nel momento in cui gli ho fatto presente che lo hanno già fatto 3 volte e il problema non si è risolto ha detto che controllerà gli scarichi della condensa ma solo perchè mi sono impuntato io visto che secondo lui è normale che faccia "un'po'"di odore.
Poi vi volevo chiedere se qualcuno di voi ha usato l'obd 327 o come si chiama che altro non è un un interfaccia da collegare alla presa diagnosi della macchina per vedere i dati della centralina su un pc o su smartphone.
si è trovato bene ? ma dov'è questa presa diagnosi sulle nostre preziose corolla verso 07?
Grazie a tutti e scusate se sono stato prolisso.
 
Indietro
Alto