Audio/Video info i-pod iq..

siddy

TCI Junior Member
Registrato
9 Marzo 2010
Messaggi
8
Località
Parma
ciao a tutti.. sono nuova, mi chiamo siddy e da qualke mese sn proprietaria di una fantastica ranocchietta bianca.. volevo chiedere se qualcuno potrebbe gentilmente darmi una mano a capire una cosa: io ho acquistato un i-pod e mi sembrava di aver capito ke si potesse collegare allo "spinotto" ke c'è vicino al cambio.. ma da quanto ho potuto constatare l'i-pod ha un attacco normale usb.. c'è un cavo specifico? dove lo posso trovare (nel senso è un accessorio della macchina o del i-pod?)? grazie mille, scusate ma (da cm si è sicuramente capito) io e la tecnologia siamo due mondi ke si incontrano di rado!! :biggrin2:
 
A meno che non abbia il sistema di navigazione TNS 510, la presa vicino al cambio è un line in per un semplice jack da 3,5mm (lo spinotto classico per le cuffie, per intenderci).
Per collegare un lettore MP3 basta avere un cavo che abbia alle estremità due jack da 3,5mm stereo; uno si inserisce nell'uscita cuffie del lettore mp3, e l'altro nella presa aux in della macchina.
Per selezionalare la sorgente aux, non devi far altro che premere il pulsante al volante (quello sotto il joystick) finchè non compare la scritta "AUX" in alto sul display a sinistra (computer di bordo e autoradio).
Ciao,
Alex.
 
basta che chiedi ad un rivenditore un semplice jack per ipod per l' auto
sappi che non potrai mandare avanti una canzone da controllo volante funziona solo regolazione volume

altre spiegazioni te le han gia' date sopra in modo perfetto

Ah......le donne, le donne,.........!! :no:
 
Indietro
Alto