Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ormai i gommisti si sono attrezzati col tool per " clonare" il sensore in caso di sostituzione, non credo sia un problema insormontabile la sostituzione delle gomme.Ma toglietemi una curiosità se io voglio cambiare le gomme da un gommista che non sia Toyota ci sono dei problemi con i sensori?
Concordo, basta poco per allungare una frenata di qualche metro e arrivare ad una collisione, oppure scivolare come mia moglie con le estive, perché a terra c'era un pochino di nevischio ghiacciato, in quel caso solo un pochino di soldi buttati e di scocciature.Assolutamente sì.
Ciascuno valuti in base alle proprie esigenze, alla propria disponibilità (economica e di tempo, per la rottura di balle dei cambi-gomme) e in base ad altre millemila questioni.
Giusto così.
Quel che volevo dire è che, in base alla mia esperienza diretta, il rischio di sottovalutare la situazione è più alto di quel che si pensi.
Vero, peccato che i gommisti le coppie di serraggio non le conoscono, ed usano la dinamometrica solo per serrare allo stesso modo le 5 viti.... devi solo fare attenzione che chiudano i bulloni con chiave dinamometrica al serraggio previsto per quei cerchi
Dove sono andato io conoscevano le misure e mi hanno fatto vedere diverse tabelle dei vari marchiVero, peccato che i gommisti le coppie di serraggio non le conoscono, ed usano la dinamometrica solo per serrare allo stesso modo le 5 viti