info casse yaris

Ogniuno ha i propri gusti ed i propri parameti di giudizio..
Tornando all'amplificazione posso consigliarti Celestra RA, poi dipende dal budget che si vuole impegnare.
 
Merisio ha scritto:
Ogniuno ha i propri gusti ed i propri parameti di giudizio..
Tornando all'amplificazione posso consigliarti Celestra RA, poi dipende dal budget che si vuole impegnare.

Secondo te tra:

Audison
Tec

Qual'è il migliore a livello di qualità?
 
Audicon quali, fa tante serie a costi sensibilmente diversi. E comunque come rapporto qualità prezzo ci hai preso male.
 
X Merisio. Salve, ho la new yaris d-4d da 24 giorni non mi piace come si sente lo stereo e vorrei sapere ho la possibilità di mettere le casse più potente a posto delle casse originale? Saluti
 
credo che per un' auto di questo tipo la cosa migliore sia un due vie anteriore non conosco il tuo buget ma credo che se sentissi suonare le dynaudio rimarresti impressionato soprattutto i tweeter, come seconda scelta ti consiglio o res oppure hertz, biamplificate con un phonocar 4 vie tagliate con crossover elettronico come aggiunta un sub jl oppure un cervin vega anche di non grandissime dimensioni mosso anche da un banalissimo soundstreem


nella mia vecchia yaris ero riuscito ad ottenere un bel suono e una discreta potenza con hertz come altoparlanti phonocar soundstreem come ampli

volevo solo sapere una cosa la garanzia della macchina facendo delle modifiche di questo tipo viene compromessa?
 
Indietro
Alto