Info Car Audio

intek

TCI Member
Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
90
Località
Napoli
Allora amici, ho l'autoradio di serie + il parrot BT, ma esteticamente non mi piace questo sistema, quindi vorrei mettere un sistema multimediale ( no navigatore ) tipo questo :

PRODUTTORE ???? :rm_shifty

132978637_o.jpg


oppure questo :

CLARION MAX688RBT

MAX688RBT.jpg


o quest'altro :

PIONEER AVHP4000DVD

p130AVHP400-f_MT.jpeg


il primo l'ho trovato sulla baya e sembra essere compatibile coi comandi al volante, ma non mi piace molto !!!

il secondo è bello, ma costicchia e non so se è compatibile coi comandi al volante ...

il terzo mi piace troppo ..., ma dovrei comprare il modulo aggiuntivo per il bt e non so se è compatibile coi comandi al volante.

Qualcuno ha consigli da darmi ?

Grazie
 
Spero di non essere troppo ot....... ma come diceva il cosmonauta russo in Armageddon quando prova a riparare lo scavatore americano e gli americani gli rammentano le differenze tra tecnologia russa e americana........
"Russo, americano, tutto fatto a Taiwan"

Spero sempre e solo di essere utile.............
 
Ok, ho deciso per il Pioneer ... in giro c'è qualche guida per smontare l'autoradio di serie senza combinar casini ?
 
132978637_o.jpg


Attento a questa sopra!
La spacciano per l'Auris, senza però specificare che l'Auris in vendita sul mercato asiatico ha le dimensioni della plancia (e della radio) diverse da quella europea.
Tempo fa pensavo di prenderla.
Al di là delle caratteristiche tecniche e dell'affidabilità (che certamente fanno schifo, l'unico vantaggio sarebbe il prezzo basso), il problema insormontabile è che è IMPOSSIBILE montarla sulle nostre auricchie.
E per fortuna che me ne sono accorto prima di acquistarla (così, per scrupolo, ho controllato le misure...).



Questa è la mia Auris con le misure:

Auris_Europa.jpg




E questa sotto invece è un'Auris asiatica con le relative misure:

auris_thailand.jpg


Auris_Asia_Misure.jpg
 
@hawaii
alla fine quale hai montato ?

Per il momento ho tenuto quella di serie. Che non suona niente male, ma mi servirebbe qualcosa che legga anche i DVD (non i film, ma i DVD-ROM con MP3) e con una presa USB.
 
Per il momento ho tenuto quella di serie. Che non suona niente male, ma mi servirebbe qualcosa che legga anche i DVD (non i film, ma i DVD-ROM con MP3) e con una presa USB.

a me fanno schifo solo quelle manopole LISCIEEEEE :thumbdown

AHHHH, VECCHI POTENZIOMETRI ALPINE !!!:wub:
 
mmmmm, non ho ancora preso nulla !!!

il pioneer non ha il bt integrato ..., devo cercare un modello che abbia il bt integrato e la manopola del volume.

quelli col bt integrato hanno tutti il nav mannaggia :thumbdown
 
ma non decade la garanzia?? perche anche io volevo farlo!!!
io ho trovato un dvd della clarion che ha il modulo per lasciare i comandi al volante per non perderli insomma :biggrin: da paura poi ha il bluetooth e puoi inviarti le canzoni dal cellulare all dvd ora non mi ricordo il modello, cmq costa sui 700euro ed e ad un din...
se no c'e sempre l'alpine!!! il meglio del meglio!!!! :biggrin:
 
Ultima modifica:
ma non decade la garanzia?? perche anche io volevo farlo!!!
io ho trovato un dvd della clarion che ha il modulo per lasciare i comandi al volante per non perderli insomma :biggrin: da paura poi ha il bluetooth e puoi inviarti le canzoni dal cellulare all dvd ora non mi ricordo il modello, cmq costa sui 700euro ed e ad un din...
se no c'e sempre l'alpine!!! il meglio del meglio!!!! :biggrin:

non ha il bt integrato purtroppo !!!
 
Indietro
Alto