Info Acquisto

kativo

TCI Junior Member
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
7
Località
varese
ciao a tutti , sta per entrare in garage la seconda toyota a far compagnia al mio RAV4 , ed ho bisogno di alcune informazioni per l'acquisto della yaris per mia moglie .

E' una yaris 1.0 5 porte del fine 2006 con circa 20.000 km ed e' un modello base , volevo sapere che accessori/dotazione di serie montava nel 2006 e che differenze c'erano con la sol .

Sono stati fatti dei richiami sulle prime yaris ? ci sono stati dei problemi ?

grazie
 
ciao a tutti , sta per entrare in garage la seconda toyota a far compagnia al mio RAV4 , ed ho bisogno di alcune informazioni per l'acquisto della yaris per mia moglie .

E' una yaris 1.0 5 porte del fine 2006 con circa 20.000 km ed e' un modello base , volevo sapere che accessori/dotazione di serie montava nel 2006 e che differenze c'erano con la sol .

Sono stati fatti dei richiami sulle prime yaris ? ci sono stati dei problemi ?

grazie

. acceleratore tutte
. alcune scatola sterzo
. alcune cinture

devi verificare
 
E' una yaris 1.0 5 porte del fine 2006 con circa 20.000 km ed e' un modello base , volevo sapere che accessori/dotazione di serie montava nel 2006 e che differenze c'erano con la sol .

Se non vado errando, le differenze estetiche rispetto alla Sol dovrebbero essere che la base non ha maniglie delle portiere e specchietti retrovisori in tinta con la carrozzeria... nella sezione audio, la differenza dovrebbe essere che la base non ha 6 casse come la Sol, ma ne ha 4... inoltre, la base mi pare non abbia volante e pomello cambio in pelle... forse ci sono ancora delle differenze... non saprei...
 
Se non vado errando, le differenze estetiche rispetto alla Sol dovrebbero essere che la base non ha maniglie delle portiere e specchietti retrovisori in tinta con la carrozzeria... nella sezione audio, la differenza dovrebbe essere che la base non ha 6 casse come la Sol, ma ne ha 4... inoltre, la base mi pare non abbia volante e pomello cambio in pelle... forse ci sono ancora delle differenze... non saprei...

la mia mille del 2007 aveva cmq 4 casse. Anche se era sol.
 
Se non vado errando, le differenze estetiche rispetto alla Sol dovrebbero essere che la base non ha maniglie delle portiere e specchietti retrovisori in tinta con la carrozzeria... nella sezione audio, la differenza dovrebbe essere che la base non ha 6 casse come la Sol, ma ne ha 4... inoltre, la base mi pare non abbia volante e pomello cambio in pelle... forse ci sono ancora delle differenze... non saprei...

Specchietti non regolabili elettricamente, tessuto classico nero, radio non MP3, chiusura centralizzata s/ telecomando........ se non mi confondo con la '09:smile:

la mia mille del 2007 aveva cmq 4 casse. Anche se era sol.

Toyota parla di 4 casse vs 6 casse, però 2 in realtà son tweeter. Bisogna vedere come lo intendi te 4 [casse o 2casse+ 2 tweeter], fermorestando che magari son state aggiunte dopo:wink_smil
 
Se non sbaglio, nella base non era compreso neanche il climatizzatore...o comunque è quello che mi disse il venditore ai tempi (e magari adesso scopro che me l'ha detto per convincermi a prendere la Sol :laughing1)
 
grazie a tutti , la macchina l'ho presa .
rispetto alla sol del 2006 ha in meno maniglie in tinta,fendinebbia ant, radio mp3 con presa aux-in,cromatura pomello cambio , specchi in tinta e radiocomando chiusura centralizzata.
di serie montava 8 air bag,condizionatore,specchi regolabili elettricamente, 2 casse e 2 twitter ecc ecc

mi sono informato ed ha fatto l'unico richiamo a cui era soggetta, quello delle cinture di sicurezza.
 
Complimenti! Con 20000 km è praticamente nuova l'auto!:63:
Facci sapere le tue impressioni su come va!:63:
 
Se non sbaglio, nella base non era compreso neanche il climatizzatore...o comunque è quello che mi disse il venditore ai tempi (e magari adesso scopro che me l'ha detto per convincermi a prendere la Sol :laughing1)

C' era YARIS, senza clima, radio che veniva 800€ ma neanche ordinavano stò modello era giusto l' entry level del listino....... le vendite partivano dalla NOW che veniva 1.0€ in più della YARIS e ti pigliavi quella:63:
 
grazie a tutti , la macchina l'ho presa .
rispetto alla sol del 2006 ha in meno maniglie in tinta,fendinebbia ant, radio mp3 con presa aux-in,cromatura pomello cambio , specchi in tinta e radiocomando chiusura centralizzata.
di serie montava 8 air bag,condizionatore,specchi regolabili elettricamente, 2 casse e 2 twitter ecc ecc

mi sono informato ed ha fatto l'unico richiamo a cui era soggetta, quello delle cinture di sicurezza.

8 airbag??? Cavolo!!! La mia yaris del 2005 ne ha solo 4...
 
8 airbag??? Cavolo!!! La mia yaris del 2005 ne ha solo 4...

si anche io ci sono rimasto , pensavo ne avesse 4 , invece airbag conducente e passeggero, airbag sui sedili anteriori , airbag sui montati anteriori e posteriori .


Anche sui consumi non mi posso lamentare quasi 21 con un litro non e' male .
 
Indietro
Alto