Info acquisto SW Lounge 2.2 aut '13

markin

TCI Member
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
41
Località
Cremona
Ciao ragazzi,
Sto valutando l'acquisto di una Avensis 2.2 automatica Lounge del 2013.
L'auto è ben equipaggiata ma purtroppo le mancano i fari allo xeno e luci drl a led.
La versione con lampade alogene, ha comunque le luci diurne? Purtroppo non ci ho fatto caso quando sono andato a provarla.
Se si, come funzionano? Hanno una lampadina dedicata o sono gli abbaglianti con potenza ridotta?

Inoltre, sapete dove è possibile scaricare il manuale di uso e manutenzione? Sul sito Toyota non l'ho proprio trovato...


Grazie in anticipo!
 
Io ho la 2.0D Lounge del 2012 (senza xeno e LED) e le DRL le ha.. credo siano le luci di posizione "maggiorate"..
 
Presa! In settimana dovrei ritirarla, seguiranno ulterioriori domande e richieste di consigli :wink_smil
 
Presa! In settimana dovrei ritirarla, seguiranno ulterioriori domande e richieste di consigli :wink_smil

...posso chiederti i dettagli? (presa da privato? chilometri? prezzo?)

Io ho la versione con i fari xeno direzionali, sono piuttosto efficienti ed è anche comoda la funzione automatica con i led diurni.

Questo weekend che viaggiavo solo, senza passeggeri e senza traffico in autostrada, ho provato i consumi (wagon 2.2 automatica) ed il computer diceva (rapportati in km/l)

160km/h - 10 km/l
180 km/h - 8 km/l
200 km/h - 6.2 km/l
 
Presa in concessionaria (ex aziendale) del Marzo 2013 con 19.500km. Esposta a 20.800€, poi dando dentro la mia e un pò di sconto ho strappato un buon prezzo. Tenuta molto bene a livello di carozzeria, qualche segnetto internamente. Niente di che se non quello più fastidioso sul display del T&G che non pregiudica assolutamente il funzionamento e che cercherò di mascherare con una pellicola.

Purtroppo la mia è una Lounge quindi niente xeno e cruise control adattivi.

Non l'ho mai provata a quelle velocità ma credo che il consumo sia in linea.
Più o meno ho una media di 12.5-13 km/l ("città"+extraurbano), facendo invece solo extraurbano andando tranquillo riesco a stare sui 14.5-15 km/l.
Lontani dai 16-18 km/l della mia ex Bravo 1.6 120cv Dualogic ma è normale: ha la peggiore tipologia di cambio sotto questo aspetto e cilindrata, potenza, peso, dimensioni superiori...
 
Indietro
Alto