Indicatore autonomia Impazzito???

7732lorenzo

TCI Advanced Member
Registrato
3 Ottobre 2010
Messaggi
134
Località
Tirano
da qualche giorno mi sono accorto che il display indica " autonomia Km 0" eppure di gasolio nel serbatoio ne ho!
Allora ho pensato che l'ultima volta ke ho fatto rifornimento non ho spento il quadro e non si "è aggiornato". invece oggi sono andato a fare 10 euro, ho spento tutto ma niente, mi da sempre autonomia 0 km....
che cavolo è successo??????????

grazie a tutti x le eventuali risposte
 
da qualche giorno mi sono accorto che il display indica " autonomia Km 0" eppure di gasolio nel serbatoio ne ho!
Allora ho pensato che l'ultima volta ke ho fatto rifornimento non ho spento il quadro e non si "è aggiornato". invece oggi sono andato a fare 10 euro, ho spento tutto ma niente, mi da sempre autonomia 0 km....
che cavolo è successo??????????

grazie a tutti x le eventuali risposte

Questo argomento è stato gia trattato in un precedente post. Riporta la lancetta sopra metà serbatoio o meglio fai il pieno e tutto ritorna a posto, piccoli rabbocchi di carburante non vengono rilevati dal computer di bordo.
 
Fai un bel pieno, azzera il cdb e tutto torna a posto :smile:

Scusate ma come si fa a fare gasolio con il motore acceso?????? cose da barbari!!!!! volete emulare il pit-stop della F1???? :smile: Ed evito commenti sui 10 euro di gasolio.... posso capirlo dal ragazzo squattrinato con l'utilitaria.... ma da chi guida un rav4 no dai .... :smile: Poi magari 2 minuti dopo butta via 50 euro in qualche caxxata inutile....
 
Immagino che sia per non spegnere anche l' autoradio e continuare ad ascoltare la musica! :wacko:

Basta spegnere e lasciare la chiave/ tasto in ACC così funziona solo la radio:104230044......... tralaltro già 10€ son pochi se lasciate auto accesa li avete già bruciati mentre li mettete :biggrin2:
 
no, l'auto l'avevo spenta...avevo lasciato acceso solo l'autoradio....comunque oggi x risolvere il problema ho staccato un attimo la batteria e tutto è tornato ok :biggrin2:
 
Indietro
Alto