indecisione tra 2 yaris

Andry90

TCI Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
70
Località
rovereto
Allora il quesito è questo: tra toyota yaris 1.5 hybrid versione 2015 immatricolata a luglio 2014 (auto di test drive con 3000 km) Garanxia 3 anni da quando la prendo versione Style con in piu tech packTech Pack (Smart entry, sensori pioggia e luci, retrovisore interno fotocromatico e navigatore e 4 gomme invernali nuove incelophanate oltre alle estive a 17300 euro passaggiata finita oppure yaris 1.5 hybrid ACTIVE nuova con safety sense e le 4 gomme invernali nuove incelophanate a 17800 euro, voi cosa prendereste? L usata si fa per dire multi multi accessoriata o la nuova Active?
 
Allora il quesito è questo: tra toyota yaris 1.5 hybrid versione 2015 immatricolata a luglio 2014 (auto di test drive con 3000 km) Garanxia 3 anni da quando la prendo versione Style con in piu tech packTech Pack (Smart entry, sensori pioggia e luci, retrovisore interno fotocromatico e navigatore e 4 gomme invernali nuove incelophanate oltre alle estive a 17300 euro passaggiata finita oppure yaris 1.5 hybrid ACTIVE nuova con safety sense e le 4 gomme invernali nuove incelophanate a 17800 euro, voi cosa prendereste? L usata si fa per dire multi multi accessoriata o la nuova Active?

Dipende dal colore se ti piace quello della Style, o se vuoi sceglierlo tu.... Comunque la Style è senz'altro meglio, poi 3000 km sono pochi ... tieni conto che la Style ful come quella, oggi costa + di 22000 euri... Io opterei per la Style. :wink_smil
 
Viste le condizioni opterei anch'io per la Style, purché sia ok di meccanica, con olio fresco (ok dopo 3000 km non servirebbe ma è meglio) e con carrozzeria immaccolata, ovvero senza graffi e/o bottarelle da parcheggio aggiunte.
 
Viste le condizioni opterei anch'io per la Style, purché sia ok di meccanica, con olio fresco (ok dopo 3000 km non servirebbe ma è meglio) e con carrozzeria immaccolata, ovvero senza graffi e/o bottarelle da parcheggio aggiunte.

Beh, sicuramente devono darla in perfetto ordine. Comunque ha la garanzia che coprirebbe eventuali problemi che per altro non ci saranno perchè sono auto che difficilmente danno problemi. Se è il modello 2015 dovrebbe avere i cerchi da 16" come la mia e devo dire che ha una bella tenuta e un assetto più rigido delle altre. Insomma, è decisamente meglio della Active anche come allestimenti interni. L'unica cosa dicono che consuma un pelino in più perchè pesa una 50ina di kg in più. Io per ora non posso dire sui consumi perche la mia ha appena 2800 km circa ed è ancora legata, comunque non mi posso lamentare.
 
se tutto in ordine, opterei anche io per la Style. Ma confesso che se la Active avesse avuto anche il pack coi cerchi in lega e le luci diurne led avrei preferito quella.
 
Indietro
Alto