indecisione cerchi scuri

just do it ha scritto:
A parte che l'admin Stiv nn si vede mai da queste parti :whistling

Ultimamente sono sempre in giro per lavoro e poco sul PC... comunque grazie per avermelo fatto notare :tongue:ost-3754 ....considerati già  bannato! :tongue:ost-3754
 
steve78 ha scritto:
Ultimamente sono sempre in giro per lavoro e poco sul PC... comunque grazie per avermelo fatto notare :tongue:ost-3754 ....considerati già  bannato! :tongue:ost-3754

:Hail: Beeeelli i tuoi cerchi Stiv........ :Hail: Di qualsiasi colore li farai :tongue:h34r:
 
tu scherzi ma fuxia stanno da dio! :63: se li vede la mia morosa me li fa colorare anche a me :biggrin2:
 
Stiw mi domandavo "ma come hai fatto a rifare la foto della celicona nella STESSA IDENTICA posizione della tua firma dopo aver fatto verniciare i cerchi"?? :rm_shifty

Ah.....Beeeeeellli i cerchi viola :wub:
 
just do it ha scritto:
Stiw mi domandavo "ma come hai fatto a rifare la foto della celicona nella STESSA IDENTICA posizione della tua firma dopo aver fatto verniciare i cerchi"?? :rm_shifty

Ah.....Beeeeeellli i cerchi viola :wub:

AZZ....GIAST! che occhio! :cheers:

Hai ragione, a prima vista, sembrerebbe quasi la stessa foto! :77:

Cmq sono soddisfattissimo dei miei cerchi fucsia! :tongue:ost-3754 .....consiglio la modifica a tutti!
 
steve78 ha scritto:
AZZ....GIAST! che occhio! :cheers:

Hai ragione, a prima vista, sembrerebbe quasi la stessa foto! :77:

Cmq sono soddisfattissimo dei miei cerchi fucsia! :tongue:ost-3754 .....consiglio la modifica a tutti!

IO aggiungerei qualche pois giallo ... quà  e là ....
:biggrin2:
 
Eh eh eh
Addirittura fai copia e incolla da un forum all'altro...ma bravo Stiv!!!

Cmq secondo me scuri sono una figata... :bleh:

3_quarti_ant.jpg
 
Indietro
Alto