indecisione cerchi scuri

Danny7 ha scritto:
Eh eh eh
Addirittura fai copia e incolla da un forum all'altro...ma bravo Stiv!!!

Cmq secondo me scuri sono una figata... :bleh:

3_quarti_ant.jpg

perchè tu li hai scuri!!!!!?!?! :bleh: :bleh: :bleh:

:wink_smil
 
A parte gli scherzi, secondo me scuri da vicino sono molto belli e aggressivi, ma da lontano o di sera fanno molto effetto "senza copricerchi".
 
Mmmm non sono molto d'accorddo...alla fine davanti si vedono i dischi freno...soprattutto sei hai l'impianto maggiorato,ma anche con quello di serie...i cerchi in ferro senza copricerchio coprirebbero i freni invece,quindi essendo i dischi a vista si capisce che è un cerchio in lega piuttosto "aperto".
 
Montresor ha scritto:
perchè tu li hai scuri!!!!!?!?! :bleh: :bleh: :bleh:

:wink_smil

Beh si però...
li ho scuri perchè mi piacciono scuri,non il contrario...
Nel senso,mi piacevano scuri anche prima di far verniciare i miei


Detto questo devo ammettere però che in effetti io ne avevo 2 leggermente rovinati e ho pensato a farli scuri quando il carrozziere mi ha detto che non sarebbe riuscito a riprodurre lo stesso colore originale dei miei cerchi in lega...quindi dovendolo cambiare ho optato per questa soluzione... :63:
 
Danny7 ha scritto:
Mmmm non sono molto d'accorddo...alla fine davanti si vedono i dischi freno...soprattutto sei hai l'impianto maggiorato,ma anche con quello di serie...i cerchi in ferro senza copricerchio coprirebbero i freni invece,quindi essendo i dischi a vista si capisce che è un cerchio in lega piuttosto "aperto".

infatti ho detto da lontano o di sera, è logico che visti da vicino non sembrino cerchi di ferro. :wink_smil
 
steve78 ha scritto:
A parte gli scherzi, secondo me scuri da vicino sono molto belli e aggressivi, ma da lontano o di sera fanno molto effetto "senza copricerchi".

è vero... Dei cerchi è bello l'effetto contrasto rispetto agli pneumatici neri...
Certo se metti pneumatici bianchi che fanno peraltro...
 
steve78 ha scritto:
infatti ho detto da lontano o di sera, è logico che visti da vicino non sembrino cerchi di ferro. :wink_smil
Infatti parlavo di quello...
Basta che ci sia un lampione in zona e i dischi si vedono...o cmq si capisce che non è in ferro...
Nel buio più totale non vedi neanche che macchina sia...
 
Danny7 ha scritto:
Infatti parlavo di quello...
Basta che ci sia un lampione in zona e i dischi si vedono...o cmq si capisce che non è in ferro...
Nel buio più totale non vedi neanche che macchina sia...

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
secondo me sulla macchina di danny i matrix scuri stanno bene perchè richiamano un pò il colore del cofano in carbonio e i vetri fumè :wink_smil e comunque essendo piuttosto "esili" come razze.. non diventa pesante alla vista.

sulla macchina di steve invece secondo me stanno da dio così come sono... ed avendo le razze più larghe il nero diventerebbe una vera :sick:
 
HPDxxx ha scritto:
secondo me sulla macchina di danny i matrix scuri stanno bene perchè richiamano un pò il colore del cofano in carbonio e i vetri fumè :wink_smil e comunque essendo piuttosto "esili" come razze.. non diventa pesante alla vista.

sulla macchina di steve invece secondo me stanno da dio così come sono... ed avendo le razze più larghe il nero diventerebbe una vera :sick:

già , vero... :smile:
 
Indietro
Alto