incredibile autoradio

karletto

TCI Member
Registrato
3 Aprile 2009
Messaggi
97
Località
cagliari
salve a tutti, anzi buongiorno... allora vi racconto cosa mi è successo, stamattina mi metto un po a girare su ebay e trovo questo oggetto
AUTORADIO 1 DIN GPS TV DVB-T DVD DIVX BLUETOOTH!!! su eBay.it Lettori DVD, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori
e dico, incredibile, un'autoradio con display 7 pollici a 50 centesimi ai quali andrebbero aggiunti solo 20 euro di dogana...boh boh, resto un po perplesso..fatto sta che ho mandato un mex al venditore e aspetto una risposta...vediamo come si comporta...il feedback è buono e anche i commenti, ammesso che non siano paccati..e cmq sarebbero solo 50 centesimi...resta il dubbio che cmq il prodotto non sia buono...vabbe si potrebbe anche rischiare in questo caso...comunque la mia domanda è una: secondo voi si potra montare nella piccola aygo, io ho la nuova del 2009 e quindi dovrei comprare una mascherina sempre da ebay vero?però come faccio a sapere che questa autoradio montera nella mascherina e poi ho il problema che vorrei fare tutto io i collegamenti...secondo voi è possibile? qualcuno lo ha mai fatto di smontare tutta la plancia per cambiare la radio? perche se lo faccio fare alla toyaota solo di manodopera mi prendono 100 euro, e non ne varrebbe piu la pena...cmq vi prego datemi un po di consigli su questa radio e cosa ne pensate...a me sembra carina, sembra avere tutto...!!!!!!!! poi nella aygo ci starebbe troppio troppo bene secondo me...diventerebbe ancora piu sportiva...grazie e scusate per la lungaaaaaa premessa!!!!!

riscivo il link per sicurezza
AUTORADIO 1 DIN GPS TV DVB-T DVD DIVX BLUETOOTH!!! su eBay.it Lettori DVD, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori

:cheers:
 
boh sarà che di ebay nn m fido piu d tanto a priori.. comunque secondo me a 50 centesimi è una bufala.. che motivo ci sarebbe allora che li vendono a 300 euro questi aggeggi.. comunque spero per te che sia un'ottimo affare davvero.. faccia sapere come va a finire.. per il montaggio non credo ci siano problemi se lo fai da solo.. non dovrebbe essere complicato, secondo me è vedere se c'entra nella aygo.. :smile: facci sapere
 
esatto, a me servirebbe sapere se qualkuno lo ha gia fatto per capire un po come è...se è fattibile e se ci entra o meglio se ce spazio dentro...io ho paura di fare danno nell'aprire tutto perche è tutto ad incastro e non so come fare...
 
lascia perdere

Vendere su ebay costa e nessuno si metterebbe a vendere a 50 centesimi un affare del genere...
A questo punto tantovale buttarla o regalarla
 
Fittare fitta....... è a standard DIN, però quel "Contattatemi prima di acquistare
non accetto reclami prima di avermi contattato" e "Restituzione non accettata" mi piaciono poco:no: e tra parntesi è pure Cinese:rm_shifty

Cerca qualcosa a prezzi piu' realistici:wink_smil, io son sempre scettico su stè supermega offerte:dry:
 
si vabbe ma al massimo quanto perdo? 50 centesimi? e poi sembra che a delle persone sia tuto arriavto...boh io non ho mai compratu su ebay...ma in teoria io non dovrei perderci molto vero?
 
si vabbe ma al massimo quanto perdo? 50 centesimi? e poi sembra che a delle persone sia tuto arriavto...boh io non ho mai compratu su ebay...ma in teoria io non dovrei perderci molto vero?

50 cent più la spedizione e se ho ben capito venti euro di dogana, comunque non so dirti di preciso se ti devi fidare a comprare o no, l'unico acquisto che ho fatto da ebay sono state le candele denso iridium e sono arrivate puntuali senza intoppi tra l'altro me le sono fatte comprare dal padre della mia ragazza perchè non sono capace nemmeno io...!
Però sinceramente a me scoccia buttare via anche 10 euro...! :biggrin2:

Io comprerei qualcosa di serio in un negozio serio spendendo magari qualcosa di più e almeno hai anche una faccia con la quale parlare se hai problemi, e con una bella garanzia di 2 anni...! :wink_smil
ripeto questo è quello che farei io poi tu sei libero di fare quello che ti pare...! :wink_smil
 
Avete notato i metodi di pagamento?
NO CONTRASSEGNO, NO PAYPAL.:thumbdown
Vuole solo pagamenti anticipati.
State alla larga da questi tipi!

Ciao.
 
Ciao ragazzi ho svelato il mistero... Ho contattato il venditore e gli ho chiesto dove fosse la fregatura. Mi ha risposto dicendo che in realtà il costo dello stereo è di 280 euro, fin'ora li vendeva a 300 euro e l'inserzione fasulla gli permette di abbassare un po' il prezzo. Tutto qui. Comunque è una violazione dei termini d'uso di eBay, probabilmente dovremmo fargli disattivare l'account...
Comunque come volevasi dimostrare se non si sta attenti su eBay si trovano anche parecchie brutte sorprese: devo dire però che io compro lì da almeno 5 anni e prestando attenzione non mi è mai andata male, anzi ho fatto begli affari sempre con la massima soddisfazione...
 
si, anche a me ha risposto cosi...infatti era li la fregatura...come volevasi dimostrare, è gente che non sa vendere decentemente...forse l'unica cosa che comprero su ebay sara lo scangauge e ciccia....grazie e tutti cmq...
 
Ciao ragazzi ho svelato il mistero... Ho contattato il venditore e gli ho chiesto dove fosse la fregatura. Mi ha risposto dicendo che in realtà il costo dello stereo è di 280 euro, fin'ora li vendeva a 300 euro e l'inserzione fasulla gli permette di abbassare un po' il prezzo. Tutto qui. Comunque è una violazione dei termini d'uso di eBay, probabilmente dovremmo fargli disattivare l'account...
Comunque come volevasi dimostrare se non si sta attenti su eBay si trovano anche parecchie brutte sorprese: devo dire però che io compro lì da almeno 5 anni e prestando attenzione non mi è mai andata male, anzi ho fatto begli affari sempre con la massima soddisfazione...

ti chiedo cortesemente di segnalare tuttu ad Ebay!

grazie a nome di "TUTTI"
 
Non mancherò di avvertire chi di dovere. E' ora di finirla di fomentare lo stereotipo dell'italiano che escogita di tutto pur di "aggirare le regole". Purtroppo a quanto pare però sembra essere sempre in voga questo atteggiamento... Bah!

Vi farò sapere come finisce, ciao ragazzi! :wink_smil
 
Ciao ragazzi ho svelato il mistero... Ho contattato il venditore e gli ho chiesto dove fosse la fregatura. Mi ha risposto dicendo che in realtà il costo dello stereo è di 280 euro, fin'ora li vendeva a 300 euro e l'inserzione fasulla gli permette di abbassare un po' il prezzo. Tutto qui. Comunque è una violazione dei termini d'uso di eBay, probabilmente dovremmo fargli disattivare l'account...
Comunque come volevasi dimostrare se non si sta attenti su eBay si trovano anche parecchie brutte sorprese: devo dire però che io compro lì da almeno 5 anni e prestando attenzione non mi è mai andata male, anzi ho fatto begli affari sempre con la massima soddisfazione...

scusa io sono ignorante su ebay, che vuol dire che l'inserzione fasulla gli permette di abbassare il prezzo? intendi il prezzo che paga lui quando ha messo in vendita l'oggetto?
 
scusa io sono ignorante su ebay, che vuol dire che l'inserzione fasulla gli permette di abbassare il prezzo? intendi il prezzo che paga lui quando ha messo in vendita l'oggetto?

Precisamente.

Vendendo un'oggetto a 50€cent paga molto di meno che se lo avesse venduto a 280€. E' come se lo vendesse in nero! :smile:
 
Indietro
Alto