Incontri Ravvicinati...........

ENTRO8

TCI Advanced Member
Registrato
17 Gennaio 2007
Messaggi
204
Località
MESTRE
Mi scuso in anticipo con tutti i forumisti, ma quanto mi è capitato questa mattina non era mai successo in precedenza.
Ore 7.50, strada che da Fosso' conduce a Fiesso d'Artico.
In coda sia per il flusso incessante di autovetture, sia per un semaforo troppo spesso rosso, guardo distrattamente alla strada che arriva da Camponogara, alla mia destra e che con un segnale di stop, confluisce in quella che sto percorrendo.
Scorgo, inconfondibile, una Prius grigio chiaro. Alla guida c'è un amica che ha partecipato ad entrambi i raduni. Un colpo di clacson per attirare l'attenzione, ma nel rumore causato dagli altri :63::63::63::63: motori, non è di nessun aiuto. Le nostre auto si avvicinano...... i nostri sguardi si incrociano :cheers:
Abbassiamo i finestrini per un saluto ed un veloce scambio di battute, concluso da un reciproco augurio per la giornata lavorativa che va ad iniziare.
Silenziosamente avanza, la lascio passare. Al semaforo lei gira a sinistra mentre io proseguo diritto. Sicuramente un modo per cominciare la giornata con il piede giusto....... Quello destro, ovviamente!!!!!!:wink_smil:wink_smil:wink_smil
 
è stata una piacevole sorpresa anche da parte mia incontrarti! Alla prossima...
:cheers:

Valentina
Anche stamattina ho intravisto la sagoma di una Prius provenire dalla solita strada verso le 7.45-7.50, ma complice lo scarso traffico e, conseguentemente, la maggiore velocità di marcia, non sono riuscito a vedere chi guidasse: :no: tra l'altro, essendo in ritardo, ero con l'altra macchina.

Buona giornata e a presto!!!!! :wink_smil:wink_smil
Nicola
 
Anche stamattina ho intravisto la sagoma di una Prius provenire dalla solita strada verso le 7.45-7.50, ma complice lo scarso traffico e, conseguentemente, la maggiore velocità di marcia, non sono riuscito a vedere chi guidasse: :no: tra l'altro, essendo in ritardo, ero con l'altra macchina.

Buona giornata e a presto!!!!! :wink_smil:wink_smil
Nicola

:blink: e che cambia?
 
Indietro
Alto