Incentivi: grandi novità !

The Tramp ha scritto:
Se avete gli incentivi, Oibaf si merita una cena da tutti voi, uno ad uno... :biggrin2:

Sicuro , la cena è garantita!!!!!!!! :cheers:
Come pure i 6 euro e rotti nel malaugurato caso .............!!!!!!!!!!!!:wink_smil


Lucky65
 
In questo forum siete dei ******.

Perchè mi avete fatto cambiare l'ordine della Prius inserendo anche il navigatore che costa un occhio

[MOD]Sei pregato di moderare il linguaggio! [/MOD]
 
foresto ha scritto:
In questo forum siete dei *******.

Perchè mi avete fatto cambiare l'ordine della Prius inserendo anche il navigatore che costa un occhio
ma sei drogato?
 
foresto ha scritto:
In questo forum siete dei ******.

Perchè mi avete fatto cambiare l'ordine della Prius inserendo anche il navigatore che costa un occhio

Mi auguro tu abbia dimenticato una faccina, sai, per un attimo ho pensato che parlassi sul serio, ma sicuramente sbaglio. Vero?
 
Anche se l'avesse detto con tono scherzoso (con faccina) non sarebbe stata lo stesso una battuta felice.

:no:
 
davide.marangon ha scritto:
Mi auguro tu abbia dimenticato una faccina, sai, per un attimo ho pensato che parlassi sul serio, ma sicuramente sbaglio. Vero?

Ehilà.
Certo che sbagliate!

Ma che è?
Era un post scherzoso!

Prius ma molto suscettibili...che sia l'elettronica?:fear2:
:63:
 
CorollaTTE ha scritto:
Anche se l'avesse detto con tono scherzoso (con faccina) non sarebbe stata lo stesso una battuta felice.

:no:

Non era una battuta felice????

E cos'era?? Dimmi.

Ohhhh....che gravità, che pesantezza. Non vorrete fare mica come quelle facce televisive politiche alla mortadella & c. piene di retorica eh?
 
L'ho trovata una battuta fuori luogo, e non riuscivo a trovarci nulla di divertente, tutto qui.
Ma può essere che sono stato influenzato dal fatto che mancava la faccina, e ho pensato che fossi un attaccabrighe.

Amen. :smile:
 
Mi ha telefonato ora il conce per dirmi che l'ispettore ha sentito Toyota Italia per avere informazione sugli incentivi e la risposta e' stata che al momento non c'e' nulla :no:


Lucky


Ps. Scusate non avevo ancora letto gli ultimi post su "consegne my2006"!!!
 
Ultima modifica:
lucky65_it ha scritto:
Mi ha telefonato ora il conce per dirmi che l'ispettore ha sentito Toyota Italia per avere informazione sugli incentivi e la risposta e' stata che al momento non c'e' nulla :no:

Di sicuro finché nessuno riesce a comunicare a Toyota che la circolare è in arrivo, loro di novità non ne hanno.
Certo che non è che si siano sbattuti più di tanto per ottenerli sti incentivi. Sono sicuro che mi son dato da fare più io. D'altronde li capisco: se le Prius che arrivano sono già tutte vendute, perché sbattersi per incentivarle (i soldi sono dello Stato, ma le scartoffie le gestisce Toyota) ?
E' per questo che sono ancora diffidente e sono sicuro che l'ostcolo maggiore, paradossalmente, sarà Toyota.

Lucky


Ps. Scusate non avevo ancora letto gli ultimi post su "consegne my2006"!!!

In effetti non era proprio il luogo adatto, ma questo thread mi sembrava "scaduto" (in ogni senso) e di là c'era stato un accenno agli incentivi in un discorso più ampio.
 
Indietro
Alto