in quanto tempo vi è arrivata la 2006?

mariox84

TCI Member
Registrato
2 Aprile 2006
Messaggi
84
Età
39
Località
verbania
a parte i casi limite e le pronte consegne in quanto tempo vi è arrivata la prius 2006 in più o meno dei 120 gg?
io ovviamente la ho presa grigia e con navipack e nn riesco a resistere 120gg...
 
Incomincia a leggere tutto quel che trovi.

Poi torna qua che ti interrogo.

Così facciamo passare i 120 giorni velocemente.... :63:
 
mariox84 ha scritto:
a parte i casi limite e le pronte consegne in quanto tempo vi è arrivata la prius 2006 in più o meno dei 120 gg?
io ovviamente la ho presa grigia e con navipack e nn riesco a resistere 120gg...


La mia e' arrivata in 30 giorni.


Lucky
 
mariox84 ha scritto:
a parte i casi limite e le pronte consegne in quanto tempo vi è arrivata la prius 2006 in più o meno dei 120 gg?
io ovviamente la ho presa grigia e con navipack e nn riesco a resistere 120gg...

Non sono passati neanche 60 giorni da quando è stata messa in vendita, quindi nessuno sa se i 120 giorni si sforano con facilità. Non credo.
La mia, personalmente, è arrivata in un mese, ma ho dovuto scendere a patti accettandola argentea invece che nera. Poi ho atteso altre 3 settimane per gli incentivi, ma questa è un'altra faccenda !
Comunque, globalmente, è da ottobre che la sogno e la aspetto. Ho atteso così tanto nella nebbia dell'inverno che la mettessero in vendita che poi i 120 giorni (se non avessi avuto alternativa questo c'era scritto sul contratto) mi sarebbero passati in un baleno !
 
La mia è arrivata a fine marzo dopo un mese e mezzo. Penso che i tempi medi di consegna siano entro i 2 mesi anche se da contratto sono riportati i 120 gg :wink_smil
 
mariox84 ha scritto:
a parte i casi limite e le pronte consegne in quanto tempo vi è arrivata la prius 2006 in più o meno dei 120 gg?
io ovviamente la ho presa grigia e con navipack e nn riesco a resistere 120gg...

A me arriva in un mese.....l'ho presa bianca però!
Ciao
 
A me arriva in un mesa, l'ho presa bianca!
giusto per distinguermi da tutte quelle grigie!!
Ciao
 
gian01 ha scritto:
A me arriva in un mesa, l'ho presa bianca!
giusto per distinguermi da tutte quelle grigie!!
Ciao

TAXI!!!!!!

Oops, scusa, mi son sbagliato! :blush:
 
mariox84 ha scritto:
a parte i casi limite e le pronte consegne in quanto tempo vi è arrivata la prius 2006 in più o meno dei 120 gg?
io ovviamente la ho presa grigia e con navipack e nn riesco a resistere 120gg...

Dipende unicamente dal colore io la aspetto nera e sono quasi per certo che i 120gg me li becco tutti , ma non ho particolarmente fretta. :smile:
 
gian01 ha scritto:
A me arriva in un mesa, l'ho presa bianca!
giusto per distinguermi da tutte quelle grigie!!
Ciao


Bravo Bianca è davvero molto bella, meno delicata del nero, altro colore bello, ma ho preferito il grigio metallizzato perchè è + intonato con la mia pigrizia :bleh:
 
in svizzera c'è una ditta di taxi che usa solo prius... una la hanno comperata questa settimana
 
Indietro
Alto