In cerca di Celica!!!

Ema45 ha scritto:
Capito, capito.

Adesso aspetto solo di vendere la mia!

P.S. Ma l'ESP non è di serie su tutte??

No, il controllo stabilità ed il controllo trazione sono solo dal modello 2003 in poi.

Le prime sono nude e crude :smile:
 
Utilizzando la modifica della Snowmobile ti togli pure l'ESP...:biggrin2:

Ops...ma Cali....non gli dici niente del tuo mezzo...anche se non è la TS?:whistling

Non sò....il TWM.....i DC Sport....:tongue:h34r:
 
Ah, pensavo che l'ESp fosse su tutte e il VDC solo dal 2003 in poi...

Massì quello è l'ultimo dei miei problemi! :cool:
 
Sì ma l'ESP NON è disinseribile a differenza del TRC...a meno di non fare quella modifica...ma se hai una VTS avrai abbastanza esperienza in scodate controllate.
 
senza aprire un altro post inutilmente chiedo qua...siccome anche io tra poco comprero una celica (vendendo anche io il mio saxo vts missile:63: )volevo farvi una domanada...conviene prendere un vvt-i 143cv ed elaborarlo avendo risultati soddisfacenti oppure prendere un ts?
 
exibision ha scritto:
senza aprire un altro post inutilmente chiedo qua...siccome anche io tra poco comprero una celica (vendendo anche io il mio saxo vts missile:63: )volevo farvi una domanada...conviene prendere un vvt-i 143cv ed elaborarlo avendo risultati soddisfacenti oppure prendere un ts?


Ma perchè invece di fare tutte ste modifiche della madonna su un 143 cv che tra l'altro vi costano l'ira di Dio,non vi comprate direttamente una macchina seria come la mia celica 2.0 gt?????:wink_smil con pochi soldi gli fate giusto quei 2 o 3 accorgimenti che vi tireranno via delle belle soddisfazioni e comunque è una macchina che non invecchia mai nell'estetica e nella passione per dei mostri sacri......,ma soprattutto mantengono sempre un bel prezzo sul valore di mercato:biggrin2:
 
celica TS 192 cv

su ebay un conce di Genova vende a 13.500 una ts del 2003 blu elettrico che dalle foto pare una favola...non avessi il finanziamento che mi scade solo a settembre...anche i km. denunciati sono pochi.
 
mik83 ha scritto:
Ma perchè invece di fare tutte ste modifiche della madonna su un 143 cv che tra l'altro vi costano l'ira di Dio,non vi comprate direttamente una macchina seria come la mia celica 2.0 gt?????:wink_smil con pochi soldi gli fate giusto quei 2 o 3 accorgimenti che vi tireranno via delle belle soddisfazioni e comunque è una macchina che non invecchia mai nell'estetica e nella passione per dei mostri sacri......,ma soprattutto mantengono sempre un bel prezzo sul valore di mercato:biggrin2:
senza nulla togliere alla tua celica, la gente oltre al motore (validissimo) cerca anke il gusto personale nell estetica...
vedi la celica t23 ha una linea moooolto particolare..o la si ama:wub: o la si odia:sick: a quanto pare sei finito in un forum di amanti...:wink_smil
 
mik83 ha scritto:
Ma perchè invece di fare tutte ste modifiche della madonna su un 143 cv che tra l'altro vi costano l'ira di Dio,non vi comprate direttamente una macchina seria come la mia celica 2.0 gt?????:wink_smil con pochi soldi gli fate giusto quei 2 o 3 accorgimenti che vi tireranno via delle belle soddisfazioni e comunque è una macchina che non invecchia mai nell'estetica e nella passione per dei mostri sacri......,ma soprattutto mantengono sempre un bel prezzo sul valore di mercato:biggrin2:

Quoto Rosso, va a gusti, personalmente la T20 a me non piace + di tanto, esteticamente la trovo vecchia. :wink_smil .... poi va a gusti, sicuramente te preferirai la tua.
 
exibision ha scritto:
senza aprire un altro post inutilmente chiedo qua...siccome anche io tra poco comprero una celica (vendendo anche io il mio saxo vts missile:63: )volevo farvi una domanada...conviene prendere un vvt-i 143cv ed elaborarlo avendo risultati soddisfacenti oppure prendere un ts?



...compri la '143' di Cali una volta completata...pagandogliela la metà del suo valore...:naughty: ...
 
nippon jet ha scritto:
...compri la '143' di Cali una volta completata...pagandogliela la metà del suo valore...:naughty: ...


A dire la verità a me piace moooolto anche quella di cali.......:biggrin2: ,
però se devo prendere una macchina stupenda di estetica,ma con un motore che non rende giustizia a tutta quella sportività (parlo della 143 cv) per la quale la celica è sempre stata una delle macchine di punta della toyota,preferisco una vettura che potrà anche apparire vecchia,però quando mi trovo davanti qualsiasi macchina........ :shifty: a confronto di potenza :shifty: ce ne sono state veramente poche che mi hanno bruciato...............:naughty:
e queste sono le vere soddisfazioni............:chevelodi
Poi naturalmente per me la mia piccola è il mio amore :wub:
sarei disposto a cambiarla solo per una gt4 in ottime condizioni :mf_lust:
 
nippon jet ha scritto:
Allora prendi il GT4 di Wolf ...0-100 in 3,6 secondi.:tongue:h34r:




non mi dispiacerebbe affatto,ho anche valutato la situazione e sinceramente ci penso ancora.......:blink: :blink: ,però sono indeciso,perchè la differenza non è tantissima,ma quei soldi che ci metterei sopra alla fine dell'anno potrei dire che mi verrebbe fuori quasi l'acconto per comprare casa......
 
mik83 ha scritto:
non mi dispiacerebbe affatto,ho anche valutato la situazione e sinceramente ci penso ancora.......:blink: :blink: ,però sono indeciso,perchè la differenza non è tantissima,ma quei soldi che ci metterei sopra alla fine dell'anno potrei dire che mi verrebbe fuori quasi l'acconto per comprare casa......

Mik83, ma tu conosci il www.celicat20.it ??? Facci visita, inscriviti LEGGENDO ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO...........Non te ne pentirai!!! Li abbiamo tutti la quattrofari:63: ..........
 
Rosso ha scritto:
senza nulla togliere alla tua celica, la gente oltre al motore (validissimo) cerca anke il gusto personale nell estetica...
vedi la celica t23 ha una linea moooolto particolare..o la si ama:wub: o la si odia:sick: a quanto pare sei finito in un forum di amanti...:wink_smil
ecco ti ha gia risposto perfettamente rosso :cheers: ....io voglio una T23!!! ne sono INNAMORATO della linea...che come dicono gli altri o ti piace o non ti piace...bhe a me piace da morire:wub: e siccome sfortunatamente non ho ALMENO 12mila euri per un ts chiedevo se ne vale la pena TOCCARE il 143cv...allora raga risposte?vale la pena elaborare il 143 cv oppure no?:bohhhh
 
nippon jet ha scritto:
...compri la '143' di Cali una volta completata...pagandogliela la metà del suo valore...:naughty: ...

mik83 ha scritto:
A dire la verità a me piace moooolto anche quella di cali.......:biggrin2: ,
però se devo prendere una macchina stupenda di estetica,ma con un motore che non rende giustizia a tutta quella sportività (parlo della 143 cv) per la quale la celica è sempre stata una delle macchine di punta della toyota,preferisco una vettura che potrà anche apparire vecchia,però quando mi trovo davanti qualsiasi macchina........ :shifty: a confronto di potenza :shifty: ce ne sono state veramente poche che mi hanno bruciato...............:naughty:

Prechè vi riferite alla mia auto come 143 cv? :shifty:

Perchè mi vi riferite alla mia citando cifre che iniziano per 1 ? :naughty:
 
Ultima modifica:
Calimerus ha scritto:
Prechè vi riferite alla mia auto come 143 cv? :shifty:

Perchè mi vi riferite alla mia citando cifre che iniziano per 1 ? :naughty:



facevamo riferimento alla tua belva solo per l'estetica del mezzo.....:biggrin2:
non di certo per la potenza indiscussa della tua fuori serie:63: .........:smile:
anche perchè se ti dovessi beccare in strada con te non mi metterei di certo a fare 1a,2a,3a,visto che anche la mia ha dei limiti....:blush: altrimenti mi incazz..:ranting2: :ranting2:
 
exibision ha scritto:
ecco ti ha gia risposto perfettamente rosso :cheers: ....io voglio una T23!!! ne sono INNAMORATO della linea...che come dicono gli altri o ti piace o non ti piace...bhe a me piace da morire:wub: e siccome sfortunatamente non ho ALMENO 12mila euri per un ts chiedevo se ne vale la pena TOCCARE il 143cv...allora raga risposte?vale la pena elaborare il 143 cv oppure no?:bohhhh
:cheers:
 
Indietro
Alto