In caso di furto :(

lulla

TCI Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2010
Messaggi
6
Località
roma
Salve a tutti. Ieri mattina purtoppo, uscendo da casa per andare al lavoro, non ho più trovato la mia aighina dove l'avevo parcheggiata la sera prima.. ovviamente rubata, senza alcuna traccia o rumore di scasso.
Ho un dubbio atroce che mi martella la testa. 10 giorni fa, è venuto un "amico" che fa il meccanico, per prendersi la macchina e riportarmela il giorno dopo, in quanto avevo bisogno di cambiare frizione e cuscinetti (ho..anzi avevo un aygo del 2007 con cambio automatico). La comodità a parte la cifra che mi pareva conveniente ( 500euro) era proprio il fatto che se la venisse a prendere lui e me la riportasse.Per fare questo però, ovviamente ho dovuto lasciargli le chiavi . Vorrei sapere, se qualcuno di voi sa se ci sia la possibilità di duplicare le chiavi... la macchina aveva anche l'immobilaizer (o come si scrive) che se non sbaglio è di serie per l'aygo.. quindi vorrei capire se la duplicazione di chiavi potrebbe essere una cosa fattibile o meno..
Spero di avere qualche aiutino da parte vostra..almeno per rassegnarmi al fatto che non ho più la mia aighina.. :frown:
grazie ..
 
Mannaggio mi dispiace :cray:

Si ovviamente una copia delle chiavi è possibile..ma ci sarebbe da aggirare anche l'immobilizer appunto..di persè non è una cosa complicata per chi è del mestiere...anzi...certo visto che anche tu sei di Roma..magari è stato qualcun'altro..ma la coincidenza in effetti....

Hai almeno la copertura incendio e furto?
 
si si.. ho fatto la copertura per incendio e furto..
stavo pensando anche di chiamare in Toyota per chiedere se qualcuno avesse richiesto un duplicato ultimamente, ma immagino che se lo hanno fatto lo avranno fatto in modo molto casareccio, no richiedendolo in Toyota..
grazie mille per la risposta !!
 
Indietro
Alto