In attesa...

Snakenea

TCI Member
Registrato
17 Settembre 2014
Messaggi
94
Località
Lecce
È di questa mattina la notizia della concessionaria che mi ha avvisato che tra 10/15 giorni dovrei avere il mio RAV4! Inizia il conto alla rovescia...
 
Vedrai che l'attesa sarà ripagata, io l'ho ritirato venerdi è posso solo dire che è un mezzo fantastico..

Io attendo ancora. Ieri mi hanno confermato che sarà in concessionaria per metà settimana.
Tu quanto hai atteso? Che tempistica dall'arrivo in concessionaria per l'immatricolazione?
 
Solo chi ha avuto un figlio, oppure ha atteso per tanto tempo un grande amore, e chi si compra (ed aspetta) una nuova auto sa quante sono simili le due cose!

Ma l'auto a volte...è molto più affidabile delle persone, e spesso nè ti delude, nè ti tradisce!

Per la serie, ho sposato la mia macchina e le voglio bene come un figlio!
:blink: :wacko:
 
Mi hanno avvisato poco fa che l'auto è arrivata, oggi pomeriggio controlli di rito e poi attendo tempi tecnici per l'immatricolazione. Purtroppo lunedì parto e resto fuori una settimana, sicuramente la prenderò al ritorno!
 
9bc51ed0960d05c51baaa2ef6b1af1aa.jpg
77420025e9b96807f4dc937e8619c59c.jpg


Ecco la mia Rav4!
 
Complimenti :smile:
Se non ti devono installare nulla, non hai provato a chiedere se riescono a consegnartela per venerdì?
Lungo aspettare una settimana sapendo che l'auto è lì pronta per essere consegnata :wink:


Inviato utilizzando Tapatalk
 
Complimenti anche da parte mia... Concordo che il bianco è il colore migliore
Buon divertimento

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Complimenti :smile:
Se non ti devono installare nulla, non hai provato a chiedere se riescono a consegnartela per venerdì?
Lungo aspettare una settimana sapendo che l'auto è lì pronta per essere consegnata :wink:


Inviato utilizzando Tapatalk

Il fatto é che lunedì parto e mi darebbe ancor più fastidio prenderla e chiuderla in garage... Voglio gustarmi la mia Rav4 proprio i giorni successivi alla consegna, cosa dite?
 
Indietro
Alto